Rugo ha scritto:La cruze è un ottima auto,mi piace moltissimo! Se fossi single l'avrei presa sicuramente,non certo gpl ma diesel! Chi la possiede ne parla molto bene e mi sembra che sia tra le auto piu vendute nel suo segmento!
zero c. ha scritto:Rugo ha scritto:La cruze è un ottima auto,mi piace moltissimo! Se fossi single l'avrei presa sicuramente,non certo gpl ma diesel! Chi la possiede ne parla molto bene e mi sembra che sia tra le auto piu vendute nel suo segmento!
Preferivo la espero 8)
In effetti quando vedo le chevrolet asiatiche ...ehm
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:"Paccottiglia giapponese da quattro soldi"... mi pare lo dicesse Woody Allen in un suo vecchio film...zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:non ditelo al nostro amico ari, ma la cruze è in realtà ex daewoo, ovvero koreana, mica yankee...
Paccottiglia orientale no? le definisce così di solito
E nel caso di specie non sarebbe lontanissimo dal vero... :lol:
Poi è diventata paccottiglia taiwanese, coreana, malaysiana, vietnamita, cinese... :?
Esatto gatto!
meglio di " musi gialli "
cosi definiti da tanti stimatissimi ( costi' ) attoroni mmmmmericani
nestpa:?:
Jambana ha scritto:arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:"Paccottiglia giapponese da quattro soldi"... mi pare lo dicesse Woody Allen in un suo vecchio film...zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:non ditelo al nostro amico ari, ma la cruze è in realtà ex daewoo, ovvero koreana, mica yankee...
Paccottiglia orientale no? le definisce così di solito
E nel caso di specie non sarebbe lontanissimo dal vero... :lol:
Poi è diventata paccottiglia taiwanese, coreana, malaysiana, vietnamita, cinese... :?
Esatto gatto!
meglio di " musi gialli "
cosi definiti da tanti stimatissimi ( costi' ) attoroni mmmmmericani
nestpa:?:
Chissa' quali saranno le definizioni originali nei films non doppiati![]()
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:Rugo ha scritto:La cruze è un ottima auto,mi piace moltissimo! Se fossi single l'avrei presa sicuramente,non certo gpl ma diesel! Chi la possiede ne parla molto bene e mi sembra che sia tra le auto piu vendute nel suo segmento!
Preferivo la espero 8)
In effetti quando vedo le chevrolet asiatiche ...ehm
invertiamo il punto ....
a 17.900, cosa si puo' comprare con caratteristiche simili:?:
Jambana ha scritto:Si, ma la questione linguistica non e' cosi' semplice, non credo che la traduzione sia proprio letterale, infatti:
http://forum.wordreference.com/showthread.php?t=1341407&langid=14
arizona77 ha scritto:Jambana ha scritto:Si, ma la questione linguistica non e' cosi' semplice, non credo che la traduzione sia proprio letterale, infatti:
http://forum.wordreference.com/showthread.php?t=1341407&langid=14
l' avra' inventata lambertow
http://www.it.emb-japan.go.jp/italiano/comunicati%20stampa/Dini.htm
![]()
zero c. ha scritto:Cosa l'e?
Fa vedere...
Ma è una velina inventata o è vera? Eddai...
JigenD ha scritto:zero c. ha scritto:Cosa l'e?
Fa vedere...
Ma è una velina inventata o è vera? Eddai...
Purtroppo è vera...
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa