Rugo ha scritto:...considerando affidabilità,consumi,piacere di guida ecc...
Io direi ceed: 8,picanto:9
Corazon Habanero ha scritto:Seat Ibiza: Voto 9 185.000 Km senza nulla da segnalare. Un voto in meno per la rumorosità, altrimenti meriterebbe un bel 10.
zero c. ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Seat Ibiza: Voto 9 185.000 Km senza nulla da segnalare. Un voto in meno per la rumorosità, altrimenti meriterebbe un bel 10.
:shock:
Prima usavo la Toyota Corolla di mio papà: 195.000 Km e nulla da segnalare come sopra.blackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Seat Ibiza: Voto 9 185.000 Km senza nulla da segnalare. Un voto in meno per la rumorosità, altrimenti meriterebbe un bel 10.
pensa, c'è gente soddisfatta delle proprie auto e non sono giapponesi! strano il mondo eh?
ottima rispostaCorazon Habanero ha scritto:Prima usavo la Toyota Corolla di mio papà: 195.000 Km e nulla da segnalare come sopra.blackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Seat Ibiza: Voto 9 185.000 Km senza nulla da segnalare. Un voto in meno per la rumorosità, altrimenti meriterebbe un bel 10.
pensa, c'è gente soddisfatta delle proprie auto e non sono giapponesi! strano il mondo eh?![]()
Corazon Habanero ha scritto:Prima usavo la Toyota Corolla di mio papà: 195.000 Km e nulla da segnalare come sopra.blackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Seat Ibiza: Voto 9 185.000 Km senza nulla da segnalare. Un voto in meno per la rumorosità, altrimenti meriterebbe un bel 10.
pensa, c'è gente soddisfatta delle proprie auto e non sono giapponesi! strano il mondo eh?![]()
Eh si. Ti dirò che come guidabilità la versione attuale della Ibiza mi è parsa notevolmente inferiore alla mia.zero c. ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Seat Ibiza: Voto 9 185.000 Km senza nulla da segnalare. Un voto in meno per la rumorosità, altrimenti meriterebbe un bel 10.
Corazon Habanero ha scritto:Prima usavo la Toyota Corolla di mio papà: 195.000 Km e nulla da segnalare come sopra.blackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Seat Ibiza: Voto 9 185.000 Km senza nulla da segnalare. Un voto in meno per la rumorosità, altrimenti meriterebbe un bel 10.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa