Lo so che è una domanda cosi, ma si ha notizia di un furto di una HSD ?
suiller ha scritto:che io sappia no... poi me li voglio vedere scappare col cvt... :lol:
modus72 ha scritto:Più che altro andrebbe considerata l'appetibilità di una vettura del genere...
XPerience74 ha scritto:Più che altro mi domanderei se sia più difficile o meno far partire un'auto con accensione a pulsante rispetto ad una con avviamento convenzionale (anche se comunque entrambe dotate di codice elettronico).
Non vi sono differenze fra i due sistemi, il riconoscimento della chiave viene fatto allo stesso modo.XPerience74 ha scritto:Più che altro mi domanderei se sia più difficile o meno far partire un'auto con accensione a pulsante rispetto ad una con avviamento convenzionale (anche se comunque entrambe dotate di codice elettronico).
Sì, anche se si tratta comunque di modelli assai poco diffusi, quindi anche la richiesta sarà limitata.hpx ha scritto:modus72 ha scritto:Più che altro andrebbe considerata l'appetibilità di una vettura del genere...
Più che la vettura secondo me potrebbe servire da smantellare per i ricambi.
pietrogambadilegno ha scritto:tanto di guadagnato sul costo della polizza assicurativa!
modus72 ha scritto:Non vi sono differenze fra i due sistemi, il riconoscimento della chiave viene fatto allo stesso modo.
Ah niente... se si vuol mettere in moto bisogna sostituire al volo la centralina motore con una associata ad una chiave... Operazione non proprio rapida anche per degli addetti ai lavori. Il più delle volte, la tattica è quella di caricare l'auto su un carro attrezzi o un furgone, oppure di trainarla a fune...XPerience74 ha scritto:modus72 ha scritto:Non vi sono differenze fra i due sistemi, il riconoscimento della chiave viene fatto allo stesso modo.
Appunto ... ma quel che mi domandavo era più che altro come si faceva ad "ingannare" il sistema codificato di avviamento, e se questa operazione fosse più o meno complessa con un sistema o con l'altro !
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa