ilopan ha scritto:Una è la multiuso, moglie, figlio, spesa, casa-lavoro e tutti i giorni...praticamente cammina.
In otto mesi 9.200 km.
L'altra è (era) nel box, in attesa della mia disponibilità fisica, del bel tempo e delle occasioni per cacciarla.
In sei mesi...mi vergogno a dirlo..800 km!
Eldinero ha scritto:Qual è il vosto uso abituale dell'auto?
La utilizzate principalmente per lavoro o per svago?
Io per andare al lavoro faccio pochi km, la maggior parte li faccio per uso personale. Io arrivo ad esempio a circa 15000km annui, dove per andare al lavoro saranno più o meno 2000-3000km.
Eldinero ha scritto:Qual è il vosto uso abituale dell'auto?
La utilizzate principalmente per lavoro o per svago?
Io per andare al lavoro faccio pochi km, la maggior parte li faccio per uso personale. Io arrivo ad esempio a circa 15000km annui, dove per andare al lavoro saranno più o meno 2000-3000km.
il_chicco_show ha scritto:io ci faccio dentro la cacca.Eldinero ha scritto:Qual è il vosto uso abituale dell'auto? La utilizzate principalmente per lavoro o per svago? Io per andare al lavoro faccio pochi km, la maggior parte li faccio per uso personale. Io arrivo ad esempio a circa 15000km annui, dove per andare al lavoro saranno più o meno 2000-3000km.
Eldinero ha scritto:il_chicco_show ha scritto:io ci faccio dentro la cacca.Eldinero ha scritto:Qual è il vosto uso abituale dell'auto? La utilizzate principalmente per lavoro o per svago? Io per andare al lavoro faccio pochi km, la maggior parte li faccio per uso personale. Io arrivo ad esempio a circa 15000km annui, dove per andare al lavoro saranno più o meno 2000-3000km.
Pulisciti prima il culo e poi la bocca con lo stesso fazzoletto!
Preciso che qualora un 3D non interessa, perché lo si consideri idiota o non interessante, non è necessario intervenire per scrivere queste volgarità gratuite.
il_chicco_show ha scritto:Consiglio: diazepam, molti milligrammi!Eldinero ha scritto:Pulisciti prima il culo e poi la bocca con lo stesso fazzoletto! Preciso che qualora un 3D non interessa, perché lo si consideri idiota o non interessante, non è necessario intervenire per scrivere queste volgarità gratuite.il_chicco_show ha scritto:io ci faccio dentro la cacca.Eldinero ha scritto:Qual è il vosto uso abituale dell'auto? La utilizzate principalmente per lavoro o per svago? Io per andare al lavoro faccio pochi km, la maggior parte li faccio per uso personale. Io arrivo ad esempio a circa 15000km annui, dove per andare al lavoro saranno più o meno 2000-3000km.
Mauro 65 ha scritto:Nemmeno a Pasqua sapete stare un po' tranquilli? :evil:
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa