selargino ha scritto:Cannavaro e Buffon invece....quella squadra è da rivoluzionare totalmente!
moogpsycho ha scritto:alla vigilia immaginavo una sconfitta, ma non di questa portata e maturata in questo modo.. senza carattere, senza lottare e senza difendere la maglia!!
squadra senza un identità tattica, messa male in campo a cui han seguito cambi inutili!
giocatori capaci di farsi deridere.. io ho giocato poco a calcio, ma prima di prendere tre scoppole così mi hanno insegnato a mordere le caviglie e tirare fuori un po di grinta!!
moogpsycho ha scritto:faccio giusto un commentino sui nostri attaccanti: toni, iaquinta e gilardino.
per me nel novero delle nazionali è gente assolutamente da serie b
krukko ha scritto:Io penso che da fuori sia molto facile criticare.moogpsycho ha scritto:secondo me qualsiasi giocatore in nazionale dovrebbe giocare alla morte! onorare la maglia con grinta e determinazione.. al di là delle vittorie o delle proprie capacità!
questo è quello che è mancato stasera.. non mi interessa di essere uscito dalla confederation, ma è il modo che non sopporto!
GheddoStella ha scritto:I veri campioni del mondo sono i brasiliani, non noi. E 'italia è stata fortunata che durante il mondiale scorso il bgrasile era in un altro girone, sennò faceva la stessa identica fine di ieri sera.
Non c'è niente da fare, quando giochiamo contro di loro noi soffochiamo...
2 perse, una vinta.stratoszero ha scritto:krukko ha scritto:Io penso che da fuori sia molto facile criticare.moogpsycho ha scritto:secondo me qualsiasi giocatore in nazionale dovrebbe giocare alla morte! onorare la maglia con grinta e determinazione.. al di là delle vittorie o delle proprie capacità!
questo è quello che è mancato stasera.. non mi interessa di essere uscito dalla confederation, ma è il modo che non sopporto!
Sarà anche facile, ma davanti a una squadra che, in 11 contro 11, perde 3 partite su 3, è ancora più facile incazzarsi...
Questo è un mistero anche per me.stratoszero ha scritto:GheddoStella ha scritto:I veri campioni del mondo sono i brasiliani, non noi. E 'italia è stata fortunata che durante il mondiale scorso il bgrasile era in un altro girone, sennò faceva la stessa identica fine di ieri sera.
Non c'è niente da fare, quando giochiamo contro di loro noi soffochiamo...
Il Brasile ha meritatamente vinto 5 campionati del mondo, ma non vedo perchè adesso dovremmo assegnargli anche quallo che l'Italia ha vinto meritatamente sul campo nel 2006.
krukko ha scritto:2 perse, una vinta.
Hai ragione. Secondo me, comunque, anche con i giovani non andremo molto lontano. Se arriviamo ai mondiali, prevedo l'eliminazione ai quarti di finale, non prima, ma nulla di più. La squadra non sarà quella vista alla Confed Cup. Nuovi giocatori, nuova condizione, nuova testa. Io ho fiducia in Lippi, come ne avevo anche in Donadoni. Ma arrivare davanti a tutti è sempre difficile. Mi piacerebbe, se dovesse non vincere l'Italia, che il mondiale andasse in Olanda (finalmente) oppure in Inghilterra. Simpatizzo per il loro modo di giocare.stratoszero ha scritto:krukko ha scritto:2 perse, una vinta.
No: quella era 11 contro 10. Io mi riferivo a quelle in cui abbiamo incontrato 11 avversari.
krukko ha scritto:Hai ragione. Secondo me, comunque, anche con i giovani non andremo molto lontano. Se arriviamo ai mondiali, prevedo l'eliminazione ai quarti di finale, non prima, ma nulla di più. La squadra non sarà quella vista alla Confed Cup. Nuovi giocatori, nuova condizione, nuova testa. Io ho fiducia in Lippi, come ne avevo anche in Donadoni. Ma arrivare davanti a tutti è sempre difficile. Mi piacerebbe, se dovesse non vincere l'Italia, che il mondiale andasse in Olanda (finalmente) oppure in Inghilterra. Simpatizzo per il loro modo di giocare.stratoszero ha scritto:krukko ha scritto:2 perse, una vinta.
No: quella era 11 contro 10. Io mi riferivo a quelle in cui abbiamo incontrato 11 avversari.
Bye
E non pensate più a questa brutta figura, dai...![]()
Lippi ha la sua testa, nemmeno io capisco la sua avversione per Cassano...moogpsycho ha scritto:krukko ha scritto:Hai ragione. Secondo me, comunque, anche con i giovani non andremo molto lontano. Se arriviamo ai mondiali, prevedo l'eliminazione ai quarti di finale, non prima, ma nulla di più. La squadra non sarà quella vista alla Confed Cup. Nuovi giocatori, nuova condizione, nuova testa. Io ho fiducia in Lippi, come ne avevo anche in Donadoni. Ma arrivare davanti a tutti è sempre difficile. Mi piacerebbe, se dovesse non vincere l'Italia, che il mondiale andasse in Olanda (finalmente) oppure in Inghilterra. Simpatizzo per il loro modo di giocare.stratoszero ha scritto:krukko ha scritto:2 perse, una vinta.
Bye
in italia abbiamo troppa paura di cambiare e rinnovarci.. in generale!
guardate la politica, le aziende, manager ecc ecc, siamo un paese di vecchi.. e fosse per noi il campionato italiano sarebbe composto da 50enni!
mi spiegate perchè l'arsenal è arrivato alle semifinali di champions con dei ragazzini(media in campi,21 anni) e invecie lippi deve dire che non sarebbero in grado di reggere la pressione? semmai lui è incapace di gestire la situazione e si porta dietro gente di seconda scelta!!
poi vorrei capire perchè non ha portato cassano??
moogpsycho ha scritto:krukko ha scritto:Hai ragione. Secondo me, comunque, anche con i giovani non andremo molto lontano. Se arriviamo ai mondiali, prevedo l'eliminazione ai quarti di finale, non prima, ma nulla di più. La squadra non sarà quella vista alla Confed Cup. Nuovi giocatori, nuova condizione, nuova testa. Io ho fiducia in Lippi, come ne avevo anche in Donadoni. Ma arrivare davanti a tutti è sempre difficile. Mi piacerebbe, se dovesse non vincere l'Italia, che il mondiale andasse in Olanda (finalmente) oppure in Inghilterra. Simpatizzo per il loro modo di giocare.stratoszero ha scritto:krukko ha scritto:2 perse, una vinta.
Bye
in italia abbiamo troppa paura di cambiare e rinnovarci.. in generale!
guardate la politica, le aziende, manager ecc ecc, siamo un paese di vecchi.. e fosse per noi il campionato italiano sarebbe composto da 50enni!
mi spiegate perchè l'arsenal è arrivato alle semifinali di champions con dei ragazzini(media in campi,21 anni) e invecie lippi deve dire che non sarebbero in grado di reggere la pressione? semmai lui è incapace di gestire la situazione e si porta dietro gente di seconda scelta!!
poi vorrei capire perchè non ha portato cassano??
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa