eta*beta
0
Non so, non mi sembra ci siano tempistiche così precipitevoli, temi ci vorrà molto di più.Vediamo se Prigozhin supera la notte, da lì si potrenno capire alcune cose.
Non so, non mi sembra ci siano tempistiche così precipitevoli, temi ci vorrà molto di più.Vediamo se Prigozhin supera la notte, da lì si potrenno capire alcune cose.
Ne stavo parlando negli stessi esatti termini con un amico (che ha un po' di pratica di queste cose)Hai l'età sufficiente per ricordare la farsa del 1990 e quella più recente, 2016 in Turchia. Dai.
La memoria è importante. Ricordo anche la crisi di fine 1993. Ero in una caserma operativa ed eravamo già schierati con gli obici. A volte mostrare i muscoli serve.Ne stavo parlando negli stessi esatti termini con un amico (che ha un po' di pratica di queste cose)
Sembra ripieghino in direzione UKRMa quindi hanno smesso di avanzare verso mosca ma restano sul territorio russo?
cambio al vertice guidato da chi?Strano, molto; plausibile una manovra sottotraccia per un cambio "soft" al vertice ?
A guardarlo da qui, e con la nostra mentalità.veramente assurdo e surreale
cambio al vertice guidato da chi?
Forse (spero), o forse è come ha riportato Mauro (spero di no), o forse chissà cos'altro. Gli analisti non si sbilanciano mancano troppi tasselli.Avevano forse bisogno di una giustificazione per abbandonare il fallimentare teatro di guerra ucraino ed hanno costruito questa messinscena del colpo di stato?
a guardalo con la nostra mentalità fanno anche una figuraccia da gente improvvisata.. non so se fa parte della loro strategia.A guardarlo da qui, e con la nostra mentalità.
A me sta vicenda pare tra il surreale e una puntata di Scherzi a parte
Sole24Ore 19:33 Prigozhin, torniamo indietro per non spargere sangue
«I miliziani della Wagner sono arrivati “a 200 chilometri da Mosca» ma ora fanno «marcia indietro», tornando verso sud per evitare «spargimento di sangue russo» da una parte o dall’altra. Lo afferma in un nuovo audio Yevgeny Prigozhin. «Volevano sciogliere Wagner. Il 23 giugno siamo partiti per la ‘Marcia della giustizia» prosegue Prigozhin. «In questo periodo - dice - non abbiamo versato una sola goccia di sangue dei nostri combattenti. Ora è il momento in cui il sangue può essere versato».
BBC 19:38 Prigozhin and Belarus president agreed to 'de-escalate situation'
Belarusian President Alexander Lukashenko has held talks with Wagner mercenary group head Yevgeny Prigozhin during which Prigozhin agreed to stop his troops and "de-escalate the situation", Rossiya 24 news channel said.
"Prigozhin accepted Lukashenko's proposal to stop the movement of Wagner in Russian territory and on further steps to de-escalate tension," Rossiya 24 said, quoting Lukashenko's press service.
It also said it was proving "possible to find an acceptable variant of de-escalating [the situation] with security guarantees for Wagner PMC's fighters".
Rossiya 24 said the conversation had been agreed with Putin.
Ma se tornano in ucraina dopo aver abbandonato le posizioni non si troveranno in una posizione peggiore rispetto allo stallo che c'era prima?
Non è che una volta tornati indietro si metteranno a combattere per la squadra avversaria?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa