A me non sono consentite certe citazioni
Hai perfettamente ragione, anche a me (ovviamente) non sono consentiti sconfinamenti politici, e infatti mi fermo qui. Buon prosieguo (se il topic resterà aperto...).
A me non sono consentite certe citazioni
Hai perfettamente ragione, anche a me (ovviamente) non sono consentiti sconfinamenti politici, e infatti mi fermo qui. Buon prosieguo (se il topic resterà aperto...).
Ma sì, cosa vuoi che succeda, una piccola lotta di potere.... qualche decina di migliaia di morti, qualcuno salterà in aria nella sua auto, qualcun altro morirà avvelenato, qualcuno si "suiciderà", qualcuno finirà in carcere a vita, ed il problema rientrerà, con la gente soddisfatta che seguirà la cosa attraverso gli imparziali servizi della Tv russa.Sono preoccupato.
Notizie di questa notte...
Gruppo Wagner starà pensando ad un colpo di stato anche se smentiscono?
Intanto chiedono ai soldati di unirsi a loro contro i vertici militari.
https://www.ansa.it/sito/notizie/mo...tov_4580fe82-aedb-4158-b870-dfca54d09d10.html
Pienamente d'accordo.Dico solo che sono contento di quello che sta succedendo, che non mi stupisce affatto e che era più che prevedibile.
Soprattutto considerando che il gruppo Wagner è costituito da mercenari, e come diceva Machiavelli...
Non dico altro perchè sconfinerei in politica internazionale e anche italiana.
...vanno con quello che gli da più schelli....Soprattutto considerando che il gruppo Wagner è costituito da mercenari, e come diceva Machiavelli...
Non lo avevo previsto, non che fosse impossibile, e neanche avevo sentito o letto previsioni.non mi stupisce affatto e che era più che prevedibile
Al momento i Wagner hanno ampiamente superato Lipetsk quasi senza colpo ferire, stamane all’alba erano a Rostov. La M4 è un’autostrada a due corsie più corsia di emergenza per ciascuna delle due carreggiate. Basterebbe una squadriglia di cacciabombardieri per annientare la colonna, evidentemente c’è dell’altro sotto.Per me come scrivevo diplomaticamente parlando potrebbe essere una buona opportunità sia per Putin che per l'occidente di raggiungere un accordo sull'Ucraina
Al momento i Wagner hanno ampiamente superato Lipetsk quasi senza colpo ferire. La M4 è un’autostrada a due corsie più corsia di emergenza per ciascuna delle due carreggiate. Basterebbe una squadriglia di cacciabombardieri per annientare la colonna, evidentemente c’è dell’altro sotto.
Vedi l'allegato 28761
Ma certo, l’avevo compresoTutto il mio ragionamento parte dal fatto che le forze armate regolari non appoggino questo tentativo, se invece ci sono defezioni o comunque ci sono soggetti forti governativi che appoggiano questo golpe allora la situazione cambia.
Dico solo che sono contento di quello che sta succedendo, che non mi stupisce affatto e che era più che prevedibile.
Soprattutto considerando che il gruppo Wagner è costituito da mercenari, e come diceva Machiavelli...
Non dico altro perchè sconfinerei in politica internazionale e anche italiana.
Al momento i Wagner hanno ampiamente superato Lipetsk quasi senza colpo ferire, stamane all’alba erano a Rostov. La M4 è un’autostrada a due corsie più corsia di emergenza per ciascuna delle due carreggiate. Basterebbe una squadriglia di cacciabombardieri per annientare la colonna, evidentemente c’è dell’altro sotto.
Vedi l'allegato 28762
Ma certo, l’avevo compreso
Il fatto è che, per quanto ci viene concesso di sapere, le FFAA regolari non stanno ostacolando Wagner. E, cosa insolita, TASS e Ria Novosti stanno dando notizie della “ribellione” sui canali russi, con tanto di foto dei Wagner sul tetto del quartier generale russo a Rostov.
zagoguitarhero - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa