dantedr ha scritto:io invece preferisco la terra o comunque le strade strette di montagna. sull' asfalto è tutto molto piatto...
dantedr ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=kyWEOEA1NMs
personalmente credo che se un'auto da rallye non fa polvere dietro..c'è meno gusto.key-one ha scritto:Spettacolare , ma personalmente ai rallyes preferisco la pista , come questa Subaru al Nurburgring
http://www.youtube.com/watch?v=2To_5XjIaMk&NR=1&feature=fvwp
reFORESTERation ha scritto:personalmente credo che se un'auto da rallye non fa polvere dietro..c'è meno gusto.key-one ha scritto:Spettacolare , ma personalmente ai rallyes preferisco la pista , come questa Subaru al Nurburgring
http://www.youtube.com/watch?v=2To_5XjIaMk&NR=1&feature=fvwp![]()
key-one ha scritto:reFORESTERation ha scritto:personalmente credo che se un'auto da rallye non fa polvere dietro..c'è meno gusto.key-one ha scritto:Spettacolare , ma personalmente ai rallyes preferisco la pista , come questa Subaru al Nurburgring
http://www.youtube.com/watch?v=2To_5XjIaMk&NR=1&feature=fvwp![]()
Certo in pista , è meglio un'auto da pista come la M5 , a parte il pilota che somiglia a Boldi :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=PgaFtCayDB4
I rallies , a mio parere,sono stati entusiasmanti sino all'epoca dell'Audi 4 , per non parlare dei tempi di mini , citroen Ds , porche 911 , renualt alpine , lancia fulvia hf e stratos , quando le auto erano quasi identiche a quelle di serie e la sicurezza molto maggiore che in pista . Oggi sulla sicurezza nei rallies , viste le velocità stratosferiche è meglio stendere un velo pietoso , vedi caso Kubica.
lancista1986 ha scritto:key-one ha scritto:reFORESTERation ha scritto:personalmente credo che se un'auto da rallye non fa polvere dietro..c'è meno gusto.key-one ha scritto:Spettacolare , ma personalmente ai rallyes preferisco la pista , come questa Subaru al Nurburgring
http://www.youtube.com/watch?v=2To_5XjIaMk&NR=1&feature=fvwp![]()
Certo in pista , è meglio un'auto da pista come la M5 , a parte il pilota che somiglia a Boldi :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=PgaFtCayDB4
I rallies , a mio parere,sono stati entusiasmanti sino all'epoca dell'Audi 4 , per non parlare dei tempi di mini , citroen Ds , porche 911 , renualt alpine , lancia fulvia hf e stratos , quando le auto erano quasi identiche a quelle di serie e la sicurezza molto maggiore che in pista . Oggi sulla sicurezza nei rallies , viste le velocità stratosferiche è meglio stendere un velo pietoso , vedi caso Kubica.
Condivido in toto il tuo pensiero.. e poi il pilota della Suby non era proprio dei migliori. Certo io non ho mai girato al Ring nè tantomeno avrei la presunzione di dire che farei meglio, ma in alcune curve fa degli errori grossolani - determinati in parte dall'elevata velocità e dal forte "nervosismo" della vettura - che lo portano a farsi qualche bella "scampagnata sull'erba".. in altre curve poi: la corda; questa sconosciuta.
In questo si è difeso meglio "Boldi" sulla M5..
key-one ha scritto:lancista1986 ha scritto:key-one ha scritto:reFORESTERation ha scritto:personalmente credo che se un'auto da rallye non fa polvere dietro..c'è meno gusto.key-one ha scritto:Spettacolare , ma personalmente ai rallyes preferisco la pista , come questa Subaru al Nurburgring
http://www.youtube.com/watch?v=2To_5XjIaMk&NR=1&feature=fvwp![]()
Certo in pista , è meglio un'auto da pista come la M5 , a parte il pilota che somiglia a Boldi :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=PgaFtCayDB4
I rallies , a mio parere,sono stati entusiasmanti sino all'epoca dell'Audi 4 , per non parlare dei tempi di mini , citroen Ds , porche 911 , renualt alpine , lancia fulvia hf e stratos , quando le auto erano quasi identiche a quelle di serie e la sicurezza molto maggiore che in pista . Oggi sulla sicurezza nei rallies , viste le velocità stratosferiche è meglio stendere un velo pietoso , vedi caso Kubica.
Condivido in toto il tuo pensiero.. e poi il pilota della Suby non era proprio dei migliori. Certo io non ho mai girato al Ring nè tantomeno avrei la presunzione di dire che farei meglio, ma in alcune curve fa degli errori grossolani - determinati in parte dall'elevata velocità e dal forte "nervosismo" della vettura - che lo portano a farsi qualche bella "scampagnata sull'erba".. in altre curve poi: la corda; questa sconosciuta.
In questo si è difeso meglio "Boldi" sulla M5..
Certo il "pilota" della Suby sembra preso dall'agitazione del neofita e a un certo punto mi pare abbia anche ceffato l'inserimento di una marcia facendo ululare per un attimo il motore ed entrare in funzione il limitatore di giri. Poi non credo che sia molto producente su auto di serie , sebbene sportive, con sospensioni non da pista pestare sempre i cordoli , nè per i tempi in pista , nè per la salute di ammortizzatori e braccetti vari. E' invece un' abitudine , a giudicare da ciò che si vede in you-tube, che hanno molti frequentatori non professional delle piste , forse per emulare i campioni della formula uno.
Si penso anch'io che si sia comportarto molto meglio il "Boldi" della M5 , adottando una guida più pulita e veloce , obiettivo che giudico molto allettente e pure divertente e mi fa preferire lo stile della pista , per quanto anch'io non so se saprei fare meglio di quanto visto.
dantedr ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=kyWEOEA1NMs
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa