Allora, che si dice di nuovo? a parte che hanno rifatto il frontale all'auto più bella del mondo?
Ma no, no, ma che v'insegnano a scuola?ferrets ha scritto:La Punto Evo? :lol: :lol:
testerr ha scritto:come vedi ti hanno già chiuso un 3d.........
che ho detto di sconveniente? nulla per cui......benitourgu ha scritto:testerr ha scritto:come vedi ti hanno già chiuso un 3d.........
il prossimo sarà il tuo. scommettiamo?
benitourgu ha scritto:testerr ha scritto:come vedi ti hanno già chiuso un 3d.........
il prossimo sarà il tuo. scommettiamo?
benitourgu ha scritto:blackshirt ha scritto:KARAAAAAAAAAA!!!!!
aiooo prendesti un granchio son di fonni.
benitourgu ha scritto:blackshirt ha scritto:benitourgu ha scritto:blackshirt ha scritto:KARAAAAAAAAAA!!!!!
aiooo prendesti un granchio son di fonni.
si si, e l'indirizzo IP identico a doncamillo come lo giustifichi?!?
sono ospite nella sua parrocchia...don camillo non c'è + s' è cancellato
(pregasi controllare club motori se sei malfidente)
s'era stufato delle
prediche dell'admin...petulanti e ripetittive mentre altri sollazzavan alla grande.
non son un doppione....non ho scritto nulla contro il regolamento.....a quanto pare inoltre hai violato la mia privacy divulgando la mia identità non autorizzato.
ps non era meglio mandarmi una mail al posto di mettermi alla pubblica gogna? non l'ho trovato un gesto di gusto da parte tua.
qua c'è gente con 4 5 nick diversi ...io ne ho uno solo benitourgu e basta
e adesso chi mi confessa?benitourgu ha scritto:ferrets ha scritto:benitourgu ha scritto:tinoilmartino ha scritto:MA IL KARA QUALE NICK HA ADESSO?
benito urgu da oggi. prima era don camillo.
Ma ti hanno ribannato? :shock:
mi son cancellato....differente....
don camillo era troppo
educato ...mi devo adeguare caro mio....
un po ruspante senz trascendere..
Io frequento sempre meno.benitourgu ha scritto:Kren ha scritto:e adesso chi mi confessa?benitourgu ha scritto:ferrets ha scritto:benitourgu ha scritto:tinoilmartino ha scritto:MA IL KARA QUALE NICK HA ADESSO?
don camillo era troppo
boh....si fà di tutto qui dentro per far scappar le persone
benitourgu ha scritto:Kren ha scritto:e adesso chi mi confessa?benitourgu ha scritto:ferrets ha scritto:benitourgu ha scritto:tinoilmartino ha scritto:MA IL KARA QUALE NICK HA ADESSO?
don camillo era troppo
boh....si fà di tutto qui dentro per far scappar le persone
tinoilmartino ha scritto:testerr ha scritto:come vedi ti hanno già chiuso un 3d.........
4r aveva paura di lasciarci la faccia...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa