bart974 ha scritto:Bastaaa!
Non sopporto più i "giornalisti" dei telegiornali che intervistano la signora nel centro commerciale: "Allora, li ha già fatti i regali di Natale?" o il tizio in città il 15 di agosto: "Allora, fa caldo, eh?"...
macheccenefregaaaa!!!!!
Già, mai una volta che ne beccassero uno che dice che i limiti di velocità sono insulsi o che i fari notturni accesi di giorno sono una fesseria o che, semplicemente, invita il "giornalista" di turno a liberarsi l'intestino...spartacodaitri ha scritto:...quelli intervistati al casello sotto il sole per le vacanze...
uselindelacomare ha scritto:per due fiocchi di neve scioltisi nel nulla ....
avevan lanciato l'allerta catastrofe
:shock:trinacrio ha scritto:uselindelacomare ha scritto:per due fiocchi di neve scioltisi nel nulla ....
Forse da te saran stati du' fiocchi,
stamani mi son dovuto prendere una giornata di ferie non prevista
fuori é tutto bianco ho provato a prendere l'auto e dopo qualche figura di pattinaggio artistico su ghiaccio me ne son tornato al caldo a casa.
biasci ha scritto::shock:trinacrio ha scritto:uselindelacomare ha scritto:per due fiocchi di neve scioltisi nel nulla ....
Forse da te saran stati du' fiocchi,
stamani mi son dovuto prendere una giornata di ferie non prevista
fuori é tutto bianco ho provato a prendere l'auto e dopo qualche figura di pattinaggio artistico su ghiaccio me ne son tornato al caldo a casa.
Io domenica volevo gonfiare un gommone per precauzione .....
ALGEPA - 4 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa