Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che sconto si riesce a spuntare sulla nuova astra a roma e provincia?
Immagino che ti riferisci alla Berlina non avendo specificato nulla.
Senza usato, Opel è intorno al 10% di sconto dal listino....
Penso che all'incirca le direttive siano valide per tutta Italia.
Descrivi meglio come vuoi la tua macchina, xchè anche il prezzo può cambiare di parecchio...
Astra berlina (non SW) bianca Allestimento Cosmo Senza dare indietro la mia (opel corsa 1.7DI del 2002 con 160.000km secondo loro da vendere privatamente) scontata 20.300.
un po fuori la mia portata. A questo èunto se sceglierò astra dovrò orientarmi su un buon usato.
Che motore e che optional hai inserito nel preventivo?
Come sconto che percentuale ti hanno fatto all'incirca?
Credo che, in questa categoria, non trovi nulla con prezzi migliori....
Anche io ho sentito che la direttiva è quella. Però secondo me fare euro 2000 di sconto a privati che non permutano niente non vuol dire tanto.
Sarebbe meglio una percentuale. Diciamo 9%-10%. Quindi la macchina da 20000 euro ha uno sconto di 2000 euro, quella da 27000 di 2700. Mi sembra più logico...
Secondo me, se vai li deciso di firmare, per 20000 tondi dovrebbe lasciartela.
Ecco che viene fuori il 10% di sconto.
Anche se ovviamente a fine anno si spuntava qualcosina in più ancora, ora a inizio anno saranno meno elastici con sconti...
quello che mi rode è che mentre la citroen per una c3 o una c4 ssi sarebbero ripresi la mia corsa dandomi fino a 1.400 ?, alla opel non ci pensano proprio.
Si ma poi non ti avrebbero fatto lo sconto!!! O cmq meno....
A me in Opel mi hanno fatto un'offerta come incentivo rottamazione per una macchina immatricolata prima del 31/12/00...
Cavoli è tanto!!!
Che usato da rottamare hai?
So che Opel da un po di incetivo rottamazione, ma sapevo sugli 800 euro...
In pratica a te ti fa circa il 12% di conto più la rottamazione!