T
testerr
Guest
ormai pare che si esageri con i lucchetti, basta una stronzatine e ti bloccano. A me hanno addirittura cancellato una risposta - correttissima- per poi locchettare il thread. Ma che è? La inquisizione? :twisted:
testerr ha scritto:ormai pare che si esageri con i lucchetti, basta una stronzatine e ti bloccano. A me hanno addirittura cancellato una risposta - correttissima- per poi locchettare il thread. Ma che è? La inquisizione? :twisted:
FedeSiena ha scritto:testerr ha scritto:ormai pare che si esageri con i lucchetti, basta una stronzatine e ti bloccano. A me hanno addirittura cancellato una risposta - correttissima- per poi locchettare il thread. Ma che è? La inquisizione? :twisted:
Non cominciare.
Per il bene di tutti.
a casa mia ne ho tanto di potere........ILCALIFFONE ha scritto:il potere logora chi non ce l'ha!!!testerr ha scritto:ormai pare che si esageri con i lucchetti, basta una stronzatine e ti bloccano. A me hanno addirittura cancellato una risposta - correttissima- per poi locchettare il thread. Ma che è? La inquisizione? :twisted:
testerr ha scritto:a casa mia ne ho tanto di potere........
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa