Lo so ma io ho scelto l'acquisto tramite gommista e non su internet e 900? era il miglior prezzo tra i preventivi.Mi hanno chiesto anche 1100?.E poi un saggio popolare suona così:"quando la zita si sposa trova marito".Comunque grazie e interessante il sito.clung ha scritto:scusa larft se mi intrometto ma 900 eurini mi sembrano decisamente esagerati.
http://www.webpneumatici.it/ITA/CERCA/DETTAGLI/?I=6508
kurtz72 ha scritto:Nel mio caso appena sostituiti gli introvabili 225/60/18 per il CRV, ho scelto delle Nokian HT SUV 104H XL trovate su internet...
...inutile sottolineare l'abisso di prezzo tra quello che ho speso (comunque una bella cifra!) ed i preventivi dei gommisti nella mia città :shock: .
son tedesche quindi non vanno benezero c. ha scritto:kurtz72 ha scritto:Nel mio caso appena sostituiti gli introvabili 225/60/18 per il CRV, ho scelto delle Nokian HT SUV 104H XL trovate su internet...
...inutile sottolineare l'abisso di prezzo tra quello che ho speso (comunque una bella cifra!) ed i preventivi dei gommisti nella mia città :shock: .
Ma delle Nexen che pure eesistono che mi potete dire? :lol:
Ciao.
mmmhhh, a me pare che siano cinesi o comunque asiatiche, non certo tedesche...bumper morgan ha scritto:son tedesche quindi non vanno benezero c. ha scritto:kurtz72 ha scritto:Nel mio caso appena sostituiti gli introvabili 225/60/18 per il CRV, ho scelto delle Nokian HT SUV 104H XL trovate su internet...
Ciao.![]()
era uno scherzetto per zero calbelilly ha scritto:mmmhhh, a me pare che siano cinesi o comunque asiatiche, non certo tedesche...bumper morgan ha scritto:son tedesche quindi non vanno benezero c. ha scritto:kurtz72 ha scritto:Nel mio caso appena sostituiti gli introvabili 225/60/18 per il CRV, ho scelto delle Nokian HT SUV 104H XL trovate su internet...
Ciao.![]()
Mi sono state proposte dal gommista a 700? ma il fornitore ne era sprovvisto quindi ho scelto le hankook.emymenzio ha scritto:E delle Michelin Latitude Tour HP nessuno di.ce niente???
Io ne sono sodisfattissimo. Pagate 670 montate
CitWeb - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa