testerr ha scritto:
migliazziblu ha scritto:
testerr ha scritto:
migliazziblu ha scritto:
testerr ha scritto:
e che pena quelli che fanno la superfila per un prodotto griffato che dopo poco sarà fuori moda. Chi ha la grana a fine stagione lo butta e tu te lo tieni
perchè ti è costato un quarto di stipendio. E sei fuori moda. Ma quando si capirà non si può comprate oro al prezzo del ferro?
il 20 o 30% ha senso, il 70% no.

Chissaì perche' non fanno mai le liquidazioni sui Rolex e confratelli?????

Ciao
P.S. peccato
perchè il Rolex col tempo acquista valore, un abito no. Il mio Oyster Datejust l'ho pagato 1,.750.000 lire ; ora ci vogliono 3500 euro. Però il Rolex và mantenuto.......
Diciamo piuttosto che ll prezzo lo fa la moda. Rolex e confratelli sono dei miti nel tempo......Come lo sono i cachemire di Ballantyne che infartti non sono mai andati in saldo.Ciao
P.S. Per la cronaca io il Rolex l' ho pagato 82.000 Lire

tempo fa....
il vu cumprà ti ha fregato....... :lol: :lol:
Mi spiace per te ma usando un frasario di un noto forumista " l' hai fatta fuori dall' orinale, non teutonico ma italiano " Comprato da concessionario ufficiale; la sfiga, soprattutto per me, e' che sono passati 40 anni.... allora, caro forumista, i vu cumpra' non c' erano ancora, ( e tu ? ); se si fanno citazioni almeno si facciano con un mininmo di corrisppondenza alla realta'. Ciao