Buceci ha scritto:
Da non fan VW, ritengo che la Golf, pur essendo un'ottima auto (sfido a dire il contrario) sia ormai banalotta, un'auto per "ragionieri".
Accidentaccio, proprio domenica sera mi è capitato di passare dentro un paese e fermo al semaforo ho visto una Scirocco bianca...emozione pura, che spettacolo! Mezzora dopo, arrivato in città, altro semaforo, mi si affianca una Golf VI argento riflesso, alla guida un signore sui 55-60, la macchina è senza dubbio bella, ma neppure a farlo apposta mi è sembrata la situazione che hai descritto tu...il ragioniere e la sua auto

....con ciò non voglio categorizzare mestieri e vetture, ma per un attimo mi è proprio sembrato di vedere concretizzata la tua definizione!
Buceci ha scritto:
La Scirocco la trovo invece davvero stupenda, una cattiveria e un'eleganza senza confronti con tutta la concorrenza (ci ha provato un po Renault a scimmiottarla).
La ritengo la VW più riuscita dai tempi della Golf IV.
Certo se hai famiglia!, ma altrimenti chi te lo fa fare a comperare un'auto con l'estetica di oltre un lustro fa?
Per ora niente famiglia, potrebbe pure capitare tra uno, due, tre anni, chissà....però adesso siamo al massimo due