Sto aspettando una SUV di medie dimensioni ma ibrida (insomma tipo una Baby RX450h ... XC60 ibrida ???) ... ma visto che tardano ad arrivare ... potrei incominciare a pensare di sostituire l'attuale ottima RAV4 TD (per inciso è l'auto di mia moglie ma anche quella di famiglia) con una Volvo XC60 ... così facendo ritornerei a respirare aria di Volvo (Ho avuto con grande soddisfazione 760,960,850 ... poi abbandonata "Volvo" per togliermi qualche piccola soddisfazione sportiva).
E qui sorgono i dubbi ... conoscendomi punterei sul modello migliore ... quindi XC60 D5 AWD Summum ... ma sono pronto a ridimensionarmi se mi dite che va bene anche la 163CV.
Premesso questo che optional mettere ??? Qual'è il conto finale che devo mettere a "budget" ???
Ciao Marcos.
E qui sorgono i dubbi ... conoscendomi punterei sul modello migliore ... quindi XC60 D5 AWD Summum ... ma sono pronto a ridimensionarmi se mi dite che va bene anche la 163CV.
Premesso questo che optional mettere ??? Qual'è il conto finale che devo mettere a "budget" ???
Ciao Marcos.