Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcuno di voi è in grado di identificare ad occhio di quale presa OBD è dotato il mio Touareg?..Si tratta di una OBD 2?..Non è che magari sapete anche dirmi di quale cavetto per il VAG-COM avrei bisogno?.. ..Se mi sapeste dire anche di quale software necessito poi ve ne sarei eternamente grato..
La presa è senza dubbio una OBD 2. Per quanto riguarda il cavo ne esistono sia con connessione alla porta seriale del PC che con presa USB 2.0.
L'ultima versione uscita del VAG-COM (adesso VCDS, vag-com diagnostic system) è la 805.1, ma per il tuo touareg va bene anche la precedente (704.1) o anche quella prima (607.3)
Più indietro non andrei, non sono certo funzionino
Non sai se il pre-restyling è dotato di CAN-BUS?..Perchè ho visto che la discriminante per la versione del software è quella, e non ne sono sicuro però mi sembra di aver capito che il pre-restyling non ce l'ha, mentre il restyling sì.