procida ha scritto:di una Punto Classic 1,3 mjet, ben accessoriata, nuova (km 0) a 9350 ??
Ciao
sono d'accordissimo.Aries.77 ha scritto:procida ha scritto:di una Punto Classic 1,3 mjet, ben accessoriata, nuova (km 0) a 9350 ??
Ciao
Se non sei vincolato da restrizioni del traffico mi sembra un'ottimo prezzo...
penso che se l'auto la tieni per molto e cerchi un'auto che offra delle spese di manutenzione basse è l'ideale...avendola avuta per un anno e mezzo (in cui ho percorso 50.000 km) posso dirti che per me:procida ha scritto:di una Punto Classic 1,3 mjet, ben accessoriata, nuova (km 0) a 9350 ??
Ciao
è un progetto vecchio, ma è l'auto ideale per chi cerca bada alla sostanza e non all'apparenza....e poi ha l'enorme vantaggio di avere il 1.3 multijet versione Euro4 senza quella cacata di dpf.giuliogiulio ha scritto:per me è ottima...motore va una favola su quella carrozzeria...è affidabile, robusta ed economica da gestire...inutile scrivere che se cerchi un'auto all'ultima moda non è quella che devi prendere...
Pathos86 ha scritto:Troppo datata; il pedale della frizione diventa duro dai 30mila Km in poi; le plastiche ti faranno concerti da 20mila Km in poi (se sei fortunato, altrimenti da prima); ha l'abitacolo un po' spoglio, con impostazione da auto (da Fiat) progettata più di 10 anni fa; non è sicura; dimenticati cosa significa "piacere di guida"; abbastanza interessante per i ladri; ricambi più costosi di certa concorrenza.
Però il motore è complessivamente valido; il progetto è molto vecchio, ma di ormai DISCRETA affidabilità generale...quanto basta per campare lottando per un po' di anni; ha 5 porte (immagino, no?), è spaziosa....e considerando che si tratta di una diesel nuova 5porte, il prezzo è abbastanza interessante.
Personalmente, te la consiglio SOLO, SOLO, se ti senti di poche pretese, se saprai accettare un progetto datato e certi difetti che, ad un certo punto del chilometraggio, ti accompagneranno costantemente.
giuseppe770 ha scritto:Non è vero niente, tranne quella dei ladri.
Detto da uno che dichiara senza vergogna di avere una crossfire, poi..... :lol: :lol: :lol: :lol:alkiap ha scritto:Pathos non ha credibilità, basta guardare i suoi passati interventi per vedere che è un fanboy della VW.
Per te vale la risposta data pochi minuti fa a giuseppe770. "non attendibile" comunque lo dici a tuo fratello, non a me.quadamage76 ha scritto:allora Pathos86 qui e nel forum Lancia sta sistematicamente denigrando qualunque cosa, quindi non è attendibile..
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa