io sono a favore,naturalmente che sia fatto a doc
tanto se salta una centrale a pochi km dal confine o in italia cambia ben poco,,
tanto se salta una centrale a pochi km dal confine o in italia cambia ben poco,,
a_gricolo ha scritto:A quanto pare ne faranno una dalle mie parti.... Temo solo che sia troppo tardi. Abbiamo perso il treno col referendum... :?
Ti devo contraddire su tecnologia e know how: l'Italia possiede entrambi, in quanto l'Enel ha contribuito alla costruzione, e gestisce l'operatività, di centrali in vari Paesi del mondo.moogpsycho ha scritto:a_gricolo ha scritto:A quanto pare ne faranno una dalle mie parti.... Temo solo che sia troppo tardi. Abbiamo perso il treno col referendum... :?
esatto, è quello che penso anche io.
c'eran tempi in cui andavano fatte, adesso le tecnologie, i costi, la mancanza di know how, sono tali da rendere il nucleare economicamente non conveniente.
ci sono studi in materia che lo dimostrano, non sono discorsi ecologisti, ma semplicemente economico-tecologici.. e paesi come la germania hanno già iniziato un processo di dismissione del nucleare.. ergo,mi sembra che noi siam arrivati troppo tardi
alkiap ha scritto:Ti devo contraddire su tecnologia e know how: l'Italia possiede entrambi, in quanto l'Enel ha contribuito alla costruzione, e gestisce l'operatività, di centrali in vari Paesi del mondo.moogpsycho ha scritto:a_gricolo ha scritto:A quanto pare ne faranno una dalle mie parti.... Temo solo che sia troppo tardi. Abbiamo perso il treno col referendum... :?
esatto, è quello che penso anche io.
c'eran tempi in cui andavano fatte, adesso le tecnologie, i costi, la mancanza di know how, sono tali da rendere il nucleare economicamente non conveniente.
ci sono studi in materia che lo dimostrano, non sono discorsi ecologisti, ma semplicemente economico-tecologici.. e paesi come la germania hanno già iniziato un processo di dismissione del nucleare.. ergo,mi sembra che noi siam arrivati troppo tardi
GheddoStella ha scritto:Favorevole, ma solo in caso di estremo bisogno.
southparks ha scritto:Deragliano treni e ora esplodono pure, crollano ospedali costruiti con la sabbia di mare e vogliono fare le centrali.... sai che botto facciamo, io personalmente non mi fido.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa