PanDemonio ha scritto:Non vedo alfe. Da un pezzo.gallongi ha scritto:che ne dite di questa alfa?
gia' da quel tempo che fu....
solo omeghe
PanDemonio ha scritto:Non vedo alfe. Da un pezzo.gallongi ha scritto:che ne dite di questa alfa?
gallongi ha scritto:La golf 1.6 va indietro...mai salito su un'auto così lenta....![]()
Suby01 ha scritto:SirPatrick ha scritto:Le Alfa potrebbero avere anche 60 CV, tanto "bastonano" tutti con la loro proverbiale tenuta di strada....![]()
![]()
Andare piano in rettilineo per poi recuperare in curva... :lol: :lol: :lol:
Ridi ridi ma stasera chiedevo al mio collega come vada l'A4 che ha preso.... e lui: va molto bene sono molto soddisfatto. Beh, non va come l'alfa in curva ma insomma non mi lamento...
P.S. lui aveva una 147
blackblizzard82 ha scritto:in effetti ha prestazioni di tutto rispetto, per una segmento C con soli 105 cv. provate a fare uno sparo con una golf 1.6 e poi ne riparliamo![]()
gallongi ha scritto:La golf 1.6 va indietro...mai salito su un'auto così lenta....![]()
procida ha scritto:Che, visti risultati del test, si tratta di un'ottima versione d'ingresso alla gamma, nient'affatto sottopotenziata (sta sotto i 10" sullo 0/100 !!), con una ripresa notevole, grazie a turbo e coppia, e costi di acquisto e gestione favorevoli.
Aggiungo, avendo la 170 cv Mair, che la Giulietta è auto validissima, sotto tutti i punti di vista e non paga affatto dazio nei confronti della 147, anche come handling (ho avuto per 3 anni un'Alfa GT......).
Saluti
SirPatrick ha scritto:Suby01 ha scritto:SirPatrick ha scritto:Le Alfa potrebbero avere anche 60 CV, tanto "bastonano" tutti con la loro proverbiale tenuta di strada....![]()
![]()
Andare piano in rettilineo per poi recuperare in curva... :lol: :lol: :lol:
Ridi ridi ma stasera chiedevo al mio collega come vada l'A4 che ha preso.... e lui: va molto bene sono molto soddisfatto. Beh, non va come l'alfa in curva ma insomma non mi lamento...
P.S. lui aveva una 147
Mente sapendo di mentire..
Con l'Alfa era giovane e senza prole, adesso con famiglia al seguito il piede si sarà fatto meno pesante... :lol: :lol:
Ti garantisco che l'Audi le curve le fa eccome...devi solo avere il coraggio di tenere giù il piede...![]()
SirPatrick ha scritto:gallongi ha scritto:La golf 1.6 va indietro...mai salito su un'auto così lenta....![]()
Quoto in pieno...l'aveva mio papà sulla Golf IV, un chiodo allucinante...
Per forza, io avevo la Golf III col TDI da 110CV... Una belva ai tempi..![]()
SirPatrick ha scritto:procida ha scritto:Che, visti risultati del test, si tratta di un'ottima versione d'ingresso alla gamma, nient'affatto sottopotenziata (sta sotto i 10" sullo 0/100 !!), con una ripresa notevole, grazie a turbo e coppia, e costi di acquisto e gestione favorevoli.
Aggiungo, avendo la 170 cv Mair, che la Giulietta è auto validissima, sotto tutti i punti di vista e non paga affatto dazio nei confronti della 147, anche come handling (ho avuto per 3 anni un'Alfa GT......).
Saluti
Ma la possono guidare i neopatentati ??
gallongi ha scritto:SirPatrick ha scritto:procida ha scritto:Che, visti risultati del test, si tratta di un'ottima versione d'ingresso alla gamma, nient'affatto sottopotenziata (sta sotto i 10" sullo 0/100 !!), con una ripresa notevole, grazie a turbo e coppia, e costi di acquisto e gestione favorevoli.
Saluti
Ma la possono guidare i neopatentati ??
probabile,sembrerebbe un'entry level sia come cavalleria /prezzo sia come questa opportunita' ma non ho prova certa,suppongo...![]()
EdoMC ha scritto:No, non possono. La potenza massima per i neopatentati è 70kw.
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa