T
testerr
Guest
elancia75 ha scritto:testerr ha scritto:elancia75 ha scritto:testerr ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=_aIhh9nFYv4
...Io passai da Madonna ai Deep Purple... ...nel 1987... ...i Black Sabbath li ho conosciuti poco dopo insieme ai LZ...
...peccato non esista più il vero Rock! :twisted:
è la globalizzazione caro mio :x non ci sono più bands come Led Zeppelin, Deep Purple, Rolling, Doors ecc ecc
PS: ma su tutti i Beatles.
Però ora hanno le chiappe sode le "cantanti", penso che sia l'unica cosa rimasta, le chiappe.
Senza andare così indietro... ...basterebbe ricordare gli anni 80... ...i Simple Minds, i R.E.M., i Queen, gli U2 di Joshua Tree... ma perchè no i Pearl Jam, i Metallica, gli Iron...
Quando guardo X factor mi viene un senso di compassione per questa generazione di ragazzini senza idoli. Chi sarebbero... ...i Tokyo Hotel AHAHAHAH! :XD:
Quando mi capitò per le mani la cassetta di Led Zeppelin II (col dirigibile) l'ascoltai fino a star male, e mi commossi nel sentire "Thank you"...
E sono relativamente giovane...
relativamente? si può pensare ad un trentenne ma anche ad un cinquantenne.........cmq anch'io, sebbene pensionato, sono relativamente giovane........