nessuno ne parla? neppure i francofili? :shock: :shock: :shock:
matteomatte1 ha scritto:nessuno ne parla? neppure i francofili? :shock: :shock: :shock:
matteomatte1 ha scritto:nessuno ne parla? neppure i francofili? :shock: :shock: :shock:
Grattaballe ha scritto:matteomatte1 ha scritto:nessuno ne parla? neppure i francofili? :shock: :shock: :shock:
Nulla nemmeno dai tecnocrati? Eppure poteva esibire un avantreno a quadrilateri sovrapposti e un retrotreno a barre di torsione, motore lungitudinale col cambio rivolto in avanti per mantenere il peso entro gli assi... vere raffinatezze per l'epoca (e anche per qualche decennio dopo...).![]()
manuel46 ha scritto:[]
Ma sapete che ai tempi, (anni '80 ) ci ho fatto un brescia sanbenedetto del tronto 500km circa, seduto dietro su quel specie di divanetto ,
stefano_68 ha scritto:manuel46 ha scritto:[]
Ma sapete che ai tempi, (anni '80 ) ci ho fatto un brescia sanbenedetto del tronto 500km circa, seduto dietro su quel specie di divanetto ,
Però pensandoci, qlla fastidiosa lombosciatalgia ti è nata proprio allora...
Scherzi a parte, ai tempi i miei suoceri con cognati (4 persone in tutto) han fatto BA-TO su Fiat 500, e sono ancora vivi.
Non lo ricordano nemmeno come uno dei peggiori incubi.
ALtri metri di misura?
:!:
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa