daitegas ha scritto:mi hai fregato io vorrei essere Rocco siffredi, mica per le misure quelle sono a posto, ma per le donne che si è fattoferrets ha scritto:vorrei essere collega di Siffredi
99octane ha scritto:Diciamo che, attenendomi a quei mestieri per i quali ho le competenze di base, o una passione, farei il militare di carriera oppure il fabbro (nel senso di forgiare ferro battuto e, acquisendo la necessaria capacita', coltelli artistici).
Molto meglio lavorare per un'azienda italiana e vivere in Italia. L'amico del tuo collega ha fatto benissimo.mammo4 ha scritto:rgiorda ha scritto:mammo4 ha scritto:Un amico di un mio collega fa il piltoa all'Alitalia. E senza offesa mi pare uno scemo.
Ai tempi del passaggio da alitalia a Cai, gli venne offerto (non so come), di diventare pilota per Emirates. Stipendio più alto, casa a Dubai, auto in dotazione, studi pagati per i figli.
HA RIFIUTATO!
e' PROPRIO VERO, CHI HA I DENTI NON HA IL PANE....
Non sono abituato a criticare le scelte operate da chi non conosco.
Tra lavorare dove ho sempre lavorato (bene) e andare tra i beduini nel deserto, preferisco la prima.
A Dubai ci starei solo per disperazione. Ho già dato.
Io sono troppo vecchio (aeronauticamente parlando) per andare a morire in posti sperduti. Mi godo la pensione.
Un consiglio per il forum, parlate solo di cose che conoscete, ci fate più figura.
Bhè, occhio e croce Emirates, mi sembra un tantino meglio di Alitalia. IN TUTTO. Forse ha rifiutato perchè in Emirates gli toccava lavorare, mentre in Alitalia, tra uno sciopero e l'altro (che non sto qui a sindacare se giusti o meno), si faceva qualche giorno di ferie in più.
Senza offesa...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa