Salve a tutti! Premetto che ho preso la patente un mese fa e sto mettendo i soldi da parte per prendermi l'auto
.
Il problema é che non ci capisco granchè su motori, per questo mi affido a voi esperti!
Io purtroppo mi attira tanto lestetica
il motore non saprei , mi servirebbe un auto usata sotto i 4000 da neopatentato che abbia una carrozzeria carina e con un motore decente, avevo pensato a queste ditemi voi se vanno bene;
- Seat ibiza 3 serie 1.4 tdi
- opel corsa d tdi
- golf polo 2006
- grande punto evo
Quella che mi attira di piu é la corsa ma non so dallr tante recensioni negative non sento di doverla prendere dicono che ha non pochi problemi.
La evo non la conosco ma le altre due mi attirano e hanno dellle recensioni molto positive!
Quindi quale scegliere? Voglio un auto carina che non faccia compagnia al meccanico.
Se conoscete altre senza difetti al motore scrivetemelo qua sotto, Grazie!!!!!
Il problema é che non ci capisco granchè su motori, per questo mi affido a voi esperti!
Io purtroppo mi attira tanto lestetica
- Seat ibiza 3 serie 1.4 tdi
- opel corsa d tdi
- golf polo 2006
- grande punto evo
Quella che mi attira di piu é la corsa ma non so dallr tante recensioni negative non sento di doverla prendere dicono che ha non pochi problemi.
La evo non la conosco ma le altre due mi attirano e hanno dellle recensioni molto positive!
Quindi quale scegliere? Voglio un auto carina che non faccia compagnia al meccanico.
Se conoscete altre senza difetti al motore scrivetemelo qua sotto, Grazie!!!!!