angelo0
0
La fiat deve capire che i tuner si devono tenere stretti, questi non sono solo semplici meccanici dietro tutto questo cé una cultura di ingegneri che sanno bene cio che fanno,Fiat deve capire che questi sono evoluzione a gratis,piu propaganda pure a gratis..cosa che ha aiutato le marche tedesche a tutto il livello che si trovano per non dire che la concorenza fa venire nuove idee..sveglia fiat,la piu stupida pietra serve per costruire una casa.BufaloBic ha scritto:angelo0 ha scritto:370CV sulla tua TBI... Hm.mmm
E come li metti "giù" ? Stiamo sempre parlando di una TA.
Non hai problemi col cambio? Frizione?
Saluti basta cambiare certe cose e spendere 9000 ? e tutto puo diventare possibile....certo qualche problemino di prima marcia cé ...ma ti abitui e poi é un divertimento...
Frizione sportiva speciale del signor bröhl, il cambio gia di serie supporta i 360 Nm piccolo adattamento e le cose si aggiustano vedremo che affidabilitá avra.....20000km e sembra che tutto va bene,,,4 B16 Billstein 4 ruote da 19" giu di 3cm e fa si che la musona sa fare il suo dovere con due sbarre duomo una avanti e una dietro il resto lo fanno altre piccolezze piu cio che porta di serie ed ecco che su strada é una bomba,poi altra elettronica fa il finale....
infatti non vi è nessun particolare problema a tirar fuori da una 159 una fuoriserie, più che altro il problema consiste nel farlo a costi sostenibili per la remuneratività del prodotto. E' ciò che sta portando ai ritardi, credo ormai superati, della Giulia.
Una curiosità: sottoposto alle sollecitanzioni di tanta cavalleria come si comporta il pianale della 159?? E l'elettronica??![]()
Bufalo,il pianale della 159 éun pianale di prima qualita nel suo sistema...solo che Fiat deve imparare e usare prodotti qualitativi migliori,é inutile avere un pianale perfetto e poi gli aggiunci delle sospenzioni che dopo due anni e 20-30 mila Km incominciano a sentire lo strapazzo...quando il cliente e disposto a superare i 30 mila euro non guarda piu la 1000 euro in meno o in piu.
Con i piccoli cambiamenti che sono stati fatti la cavalleria dal pianale viene supportata bene ,se non fosse la tavoletta che mi trovo sotto il culo, direi, ho la macchina perfetta per me. Ma ripeto ,la mia é un auto che dal essere di serie é stata cambiata.....ma vi garantisco che da fuori si vede solo l abbassamento di 30mm.