Signori
tiriamo le somme sula splendida focus 2008 restyling:
1. a 15000 km sostituiti fari anteriori per macchie all' interno
2. a 20000 km circa :
- sostituiti fari posteriori per condenza (il problema e' rimasto anche sui nuovi)
- insorto problema al sedile guida con rumore di assestamento durante la guida e difetto delle guide nello spostamento del sedile ,manca sempre uno scatto e il sedile si muove diagonalmente rispetto le guide.
3. a 45000 km circa :
- sostituiti nuovamente i fari anteriori per macchie all' interno
- sostituito kit distribuzione per rumoraccio proveniente dalla
distribuzione, probabile problema pompa dell' acqua
L' auto sin dall'origine ha evidenziato una pessima insonorizzazione posteriore (fruscii dalle porte post.) senza trovare alcuna soluzione e un fischio/sibilo proveniente dall' anteriore mai risolto, infinite prove e test,senza riuscire a trovare la causa.
dimenticavo lo sportello posteriore dx e fuori squadro di 1.5 cm rispetto al corrispondente dx , mah.....
cos' altro mi attende???
su autoscout24 ci sono ben 4 pagine di focus 2008 usate in vendita, ora capisco perchè......
un saluto a tutti quelli del forum e speriamo che avoi vada meglio,ma non ci credo......
sara il caso di cambiare marca non credete ????
chissa magari in meglio, il problema e' che un auto cosi ma chi se la prende....ci devo mettere anche dei soldi sopra per sperare che qualcuno se la compri.
errare e' umano ma perseverare e' disumano....
best your time
av
tiriamo le somme sula splendida focus 2008 restyling:
1. a 15000 km sostituiti fari anteriori per macchie all' interno
2. a 20000 km circa :
- sostituiti fari posteriori per condenza (il problema e' rimasto anche sui nuovi)
- insorto problema al sedile guida con rumore di assestamento durante la guida e difetto delle guide nello spostamento del sedile ,manca sempre uno scatto e il sedile si muove diagonalmente rispetto le guide.
3. a 45000 km circa :
- sostituiti nuovamente i fari anteriori per macchie all' interno
- sostituito kit distribuzione per rumoraccio proveniente dalla
distribuzione, probabile problema pompa dell' acqua
L' auto sin dall'origine ha evidenziato una pessima insonorizzazione posteriore (fruscii dalle porte post.) senza trovare alcuna soluzione e un fischio/sibilo proveniente dall' anteriore mai risolto, infinite prove e test,senza riuscire a trovare la causa.
dimenticavo lo sportello posteriore dx e fuori squadro di 1.5 cm rispetto al corrispondente dx , mah.....
cos' altro mi attende???
su autoscout24 ci sono ben 4 pagine di focus 2008 usate in vendita, ora capisco perchè......
un saluto a tutti quelli del forum e speriamo che avoi vada meglio,ma non ci credo......
sara il caso di cambiare marca non credete ????
chissa magari in meglio, il problema e' che un auto cosi ma chi se la prende....ci devo mettere anche dei soldi sopra per sperare che qualcuno se la compri.
errare e' umano ma perseverare e' disumano....
best your time
av