poco probabile visto che è impossibile vivere due mesi con solo acqua.Credo....zero c. ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/eventi/svezia-sepolto-in-auto-sotto-la-neve?comeFrom=forum_QRT
E sta storia alla fine è vera?
è specificato bene che "mangiava solo neve"; non sono un medico ma.....manuel46 ha scritto:Secondo me aveva fatto scorte di cibo e bevande, aveva pure guarda caso un sacco a pelo,
se avete letto, si era lasciato con la fidanzata e aveva un debito da saldare,
quindi è sparito per un po' diciamo.....
bumper morgan ha scritto:è specificato bene che "mangiava solo neve"; non sono un medico ma.....manuel46 ha scritto:Secondo me aveva fatto scorte di cibo e bevande, aveva pure guarda caso un sacco a pelo,
quindi è sparito per un po' diciamo.....![]()
zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:è specificato bene che "mangiava solo neve"; non sono un medico ma.....manuel46 ha scritto:Secondo me aveva fatto scorte di cibo e bevande, aveva pure guarda caso un sacco a pelo,
quindi è sparito per un po' diciamo.....![]()
Mi sa che è una boiata...certo che con un buon webasto, il pieno e una macchina come dico io ...posson diventare anche due mesi divertenti![]()
zero c. ha scritto:Mi sa che è una boiata...certo che con un buon webasto, il pieno e una macchina come dico io ...posson diventare anche due mesi divertenti![]()
a_gricolo ha scritto:zero c. ha scritto:Mi sa che è una boiata...certo che con un buon webasto, il pieno e una macchina come dico io ...posson diventare anche due mesi divertenti![]()
Ammesso che sia vero, hai presente come può diventare l'interno di un'auto dopo averci cagato dentro per due mesi?
a_gricolo ha scritto:zero c. ha scritto:Mi sa che è una boiata...certo che con un buon webasto, il pieno e una macchina come dico io ...posson diventare anche due mesi divertenti![]()
Ammesso che sia vero, hai presente come può diventare l'interno di un'auto dopo averci cagato dentro per due mesi?
o anche fuori, ma la si vedrebbe.....a_gricolo ha scritto:zero c. ha scritto:Mi sa che è una boiata...certo che con un buon webasto, il pieno e una macchina come dico io ...posson diventare anche due mesi divertenti![]()
fabiologgia ha scritto:a_gricolo ha scritto:zero c. ha scritto:Mi sa che è una boiata...certo che con un buon webasto, il pieno e una macchina come dico io ...posson diventare anche due mesi divertenti![]()
Beh, ma se non mangi, non defechi............. altra assurdità!
Saluti
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa