questo è decisamente il tuo anno negativo. :shock:GiOrGiOoOoO ha scritto:Intanto grazie a tutti (soprattutto paolo che si merita 5 stelle).
Il problema della batteria della card è relativo, perchè una della card la trovo, ma se va ko la batteria della macchina resto fregato.
Poi ho notato che la chiave gira e rigira tranquillamente (buon segno) senza che succeda nulla (brutto segno) alla serratura...ho provato tante volte a chiudere ed ad aprire, ed alla fine, dopo una 50ina di tentativi sono riuscito solo a chiudere la macchina. Spero che grazie alla guida postata da paolo forse potrò riuscire a fare qualcosa...sono fiducioso.
Cmq la sfiga tra ieri ed oggi si è divertita: oggi mi si è bloccato il vetro sinistro a metà, non dava più segni di vita, ho controllato la pulsantiera ed era ok, mi stavo per incacchiare di brutto...ma fortunatamente togliendo la griglia dell'altoparlante ho allentato il motorino dell'alzavetro e come sospettavo era l'antipizzicamento andato a fine corsa ed ora il vetro funziona...ma in palestra mi hanno ciulato il giubbottino blauer :evil: ...figli di sultana
...meno male che siamo già a fine ottobre