swilderness ha scritto:Dolce vento che se ne và....
P.S
Probabilmente sarà fatta su pianale Panda con ponte rigido davanti e dietro (il McPherson è troppo costoso), inoltre, per rispettare le norme per gli urti contro i pedoni, il frontale verrà ulteriormente bombato rispetto alla Panda....
alexmed ha scritto:Beh De Meo diceva illo tempore che fu che la Brezza sarebbe stata presentata a Ginevra, in questi giorni in pratica, facendo debuttare il pianale C-EVO che sarà sotto la 149-Milano.
Ora a quanto pare la 149-Milano verrà presentata il prossimo anno e se non si dilungheranno ancora per la fine del prossimo anno ci sarà l'erede della Gt... che io suppongo sarà la Brezza.
Ciao... le mie son tutte supposizioni, non ho verità in tasca.
Bozzetto:
alexmed ha scritto:Beh De Meo diceva illo tempore che fu che la Brezza sarebbe stata presentata a Ginevra, in questi giorni in pratica
Fancar_ ha scritto:alexmed ha scritto:Beh De Meo diceva illo tempore che fu che la Brezza sarebbe stata presentata a Ginevra, in questi giorni in pratica
Se per la nuova 169 faranno anche così....forse uscirà nel 2020.
il solito moralismo nostalgico.gotalz ha scritto:Penso che in effetti un pò di autoironia ci pssa stare.
Amiamo una casa da cui ci si aspetta soluzioni di Elite e invece per avere un auto con le sospensioni come si deve bisogna pensare alla ormai vecchia 159, per dei motori come si deve si deve pansare al vecchio Busso, per pensare a una TP bisogna ricordare la 75.......................... se ricordiamo ci viene da piangere, meglio riderci sopra.
MA secondo voi come stanno i nostri "simili" di BMW quando leggeranno che la MIni la fanno anche a gas???
ITEQ ha scritto:il solito moralismo nostalgico.gotalz ha scritto:Penso che in effetti un pò di autoironia ci pssa stare.
Amiamo una casa da cui ci si aspetta soluzioni di Elite e invece per avere un auto con le sospensioni come si deve bisogna pensare alla ormai vecchia 159, per dei motori come si deve si deve pansare al vecchio Busso, per pensare a una TP bisogna ricordare la 75.......................... se ricordiamo ci viene da piangere, meglio riderci sopra.
MA secondo voi come stanno i nostri "simili" di BMW quando leggeranno che la MIni la fanno anche a gas???
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa