http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=215234
Interessante il fatto che la Porsche venda le auto consegnando all'acquirente entrambe le batterie. Quella al litio, infatti, non è in grado di assicurare l'avviamento del motore quando la temperatura va sotto 0 °C e in queste situazioni è opportuno smontare dalla vettura l'accumulatore ultraleggero e sostituirlo con quello tradizionale al piombo.
Provate a fare 2+2 e scoprirete che non quadra il cerchio dell'auto elettrica.
Se le batterie al litio non funzionano sotto 0° centigradi si dovrà ricorrere ad altro per la fantomatica auto elettrica. :lol:
Interessante il fatto che la Porsche venda le auto consegnando all'acquirente entrambe le batterie. Quella al litio, infatti, non è in grado di assicurare l'avviamento del motore quando la temperatura va sotto 0 °C e in queste situazioni è opportuno smontare dalla vettura l'accumulatore ultraleggero e sostituirlo con quello tradizionale al piombo.
Provate a fare 2+2 e scoprirete che non quadra il cerchio dell'auto elettrica.
Se le batterie al litio non funzionano sotto 0° centigradi si dovrà ricorrere ad altro per la fantomatica auto elettrica. :lol: