Sarà l'effetto delle ferie, ma ho l'impressione che dopo il restyling la partecipazione al forum si sia diradata......
...a me, lo ammetto, appena lo aprivo mi veniva la repulsione, oggi ho notato un netto miglioramento nella visualizzazione dei thread (finalmente sono più di 5) poi non mi arrivano più mail di notifica, e questo è tanto....manca solo implementare la memoria di login poi un piccolo restyling cromatico....Sarà l'effetto delle ferie, ma ho l'impressione che dopo il restyling la partecipazione al forum si sia diradata......
[QUOTE="G.T.O. ma capita solo a me che ora "devo loggarmi" tutte le volte che rientro?
Ops, hai ragione ho letto ora nell'altra discussione che non siamo solo noi e che probabilmente non dipende neanche dal browser, visto che a me capita anche con Firefox, dopo provo con Adblock disattivato...[/QUOTE]No, con me siamo in 2, ma credo molti abbiano lo stesso problema.
Ops, hai ragione ho letto ora nell'altra discussione che non siamo solo noi e che probabilmente non dipende neanche dal browser, visto che a me capita anche con Firefox, dopo provo con Adblock disattivato...
L'ho fatto e per me non cambia niente.![]()
Ma il login lo richiede più volte durante la stessa sessione o solo una volta al primo accesso?io uso Chrome e ogni volta mi devo riloggare... credo ci sia un bug perché altri forum (che hanno layout simile) richiedono solo ogni 10-15 gg di riloggarsi.
Speriamo capiscano e apportino i necessari affinamenti... qualcuno di voli lo ha segnalato ? Sennò a chi lo si deve fare ?
io uso Chrome e ogni volta mi devo riloggare... credo ci sia un bug perché altri forum (che hanno layout simile) richiedono solo ogni 10-15 gg di riloggarsi.
Speriamo capiscano e apportino i necessari affinamenti... qualcuno di voli lo ha segnalato ? Sennò a chi lo si deve fare ?
[QUOTE="G.T.O. ma capita solo a me che ora "devo loggarmi" tutte le volte che rientro?
MK44 - 8 ore fa
Kentauros - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa