Riposi in pace
Dopo 50 anni....
Questo e' vero amore
Ciao Gigggggi
infatti bisognerebbe seguire solo gente come lui e ignorare il 90% degli altri sportivi...Un altra persona con la schiena dritta che se ne va ahimè
Veramente in questi giorni l'ho sentito dire più volte. Per il resto, è noto che avesse, in pratica, scelto di diventare sardo. E' un problema?Mi stupisco che non ho ancora sentito dai tg che Riva era di Varese, no perchè sembra far passare il messaggio che fosse Sardo.
Rispetto per il luogo di nascita da parte di diversi giornalisti, l'ho pure motivato.Veramente in questi giorni l'ho sentito dire più volte. Per il resto, è noto che avesse, in pratica, scelto di diventare sardo. E' un problema?
e io ti ho spiegato che l'ho sentito dire da più parti. Se qualcuno non l'avesse detto, purtroppo non sarebbe una novità, considera che nell'immaginario collettivo, tanto per dire la prima cosa che mi viene in mente, la compianta ed eccezionale cantante giuni russo era sarda e non palermitana (quindi, se così fosse, altrettanto disprezzo nei confronti del vero luogo di nascita).Rispetto per il luogo di nascita da parte di diversi giornalisti, l'ho pure motivato.
AKA_Zinzanbr - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa