ed anche quest'anno è in arrivo il "calendario Pirelli".
ed anche quest'anno hanno speso una barca di soldi per mandare una frotta di modelle, fotografi "à la page" e parassiti di contorno vari in posti esotici per fotografare due "artistiche" tette nude al vento.
più ovviamente tutto il corollario di party, feste, lunch, brunch, crunch etc. per promuovere l"evento".
morale della favola?
mi hanno veramente rotto i corleoni!
riusciremo mai a liberarci di tutta questa gente che vive vendendo fumo?
credevo che la crisi avesse perlomeno ricordato un minimo di austerità e buonsenso, invece vedo che i soldi da sprecare in attività futili non ne mancano...
(e non ditemi che è pubblicità, per favore... è un calendario a tiratura limitatissima per poche "persone che contano"...)
ed anche quest'anno hanno speso una barca di soldi per mandare una frotta di modelle, fotografi "à la page" e parassiti di contorno vari in posti esotici per fotografare due "artistiche" tette nude al vento.
più ovviamente tutto il corollario di party, feste, lunch, brunch, crunch etc. per promuovere l"evento".
morale della favola?
mi hanno veramente rotto i corleoni!
riusciremo mai a liberarci di tutta questa gente che vive vendendo fumo?
credevo che la crisi avesse perlomeno ricordato un minimo di austerità e buonsenso, invece vedo che i soldi da sprecare in attività futili non ne mancano...
(e non ditemi che è pubblicità, per favore... è un calendario a tiratura limitatissima per poche "persone che contano"...)