Serpinik
0
Ciao a tutti, purtroppo solo ora trovo il tempo di raccontarvelo, ma martedì pomeriggio scorso quella simpaticona della mia fabietta mi ha fatto uno scherzo: una volta estratta dal bloccasterzo la chiave non ci rientrava più!... :twisted: Dopo svariati ma inutili tentativi ho chiamato la conce., da subito sembrava che dovessero mandarmi un carro atrezzi, poi su loro suggerimento, sono riuscito ad infilare nella fessura dove va la chiave un cacciavitino da orologiaio che fortunatamente aveva un collega, a quel punto si è sbloccato tutto quanto e la chiave è entrata, sono andato in officina e dopo un controllo mi hanno detto che il blocchetto bloccasterzo è da cambiare,; io ho fatto notare che mi era già stato sostituito una volta nell' agosto 2009, quindi mi hanno detto che rientravo ancora nel periodo di garanzia di due anni sui ricambi pagati, però, visto che il capofficina era in ferie mi hanno detto di ripassare stamattina per parlarne con lui e così ho fatto, non solo il capofficina mi ha confermato che il ricambio era ancora coperto da garanzia, ma mi ha anche detto che avevano già ordinato il "pezzo" mercoledì scorso! Una bella efficienza direi! Tra l'altro mi è stato assicurato che faranno il possibile per non farmi aspettare troppo, compatibilmente col fatto che questo tipo di ricambio deve arrivare direttamente da Mlada Boleslav e viene costruito appositamente, speriamo bene perchè io da una settimana a questa parte non ho più tolto la cchiave dal blocchetto per paura che si pssa ripresentare l'inconveniente, quindi quando posteggio l'auto lascio dentro la chiave e la chiudo con quella di scorta 
Vorrei comunque congratularmi con la concessionaria MOTORGENOA per la loro efficienza e cortesia con cui sono sempre stato accolto sin dal primo momento in cui ci sono entrato per il preventivo dell'auto fino ad oggi, un grazie al magazziniere/accettatore Matteo, al capofficina (non ricordo il nome) ed a tutto il personale commerciale e tecnico
Vorrei comunque congratularmi con la concessionaria MOTORGENOA per la loro efficienza e cortesia con cui sono sempre stato accolto sin dal primo momento in cui ci sono entrato per il preventivo dell'auto fino ad oggi, un grazie al magazziniere/accettatore Matteo, al capofficina (non ricordo il nome) ed a tutto il personale commerciale e tecnico