Tornando dal lavoro metto benzina, poi parto e vado verso casa.... motore caldo... io pure... in seguito ad un bel 2a/3a/4a mi ritrovo a frenare di botto per un cane morto in mezzo alla strada.. scalo in terza freno a manetta, niente bloccaggio, compio in frenata una sterzata per spostarmi di un metro verso la mia destra per non colpire l'animale sventurato a circa .... km/h perfetta, riprendo ed entro nella stradina secondaria che porta a casa mia... libidine 2a, 3a, 4a e poi frenata e 3a piena gia prima di uscire dalla curva (visto che ho la trazione dalla parte giusta ) retrotreno con un lieve cenno a derapare ma c'è l'autobloccante (al posto del dell'esp & company ) quindi niente tagli di potenza ma accelerazione piena e potenza distribuita e cosi con marce su e giu per un'altro chilometrino... poi piano a far raffreddare lentamente la turbina, temp del liquido mai sopra 82° il tutto servito dalla tipica tonalità un pò sorda del bialbero sovralimentato Alfa Romeo. :lol: :lol: :lol: AAAAAAAAA!! Goduria... :lol: