giusto edo...EdoMC ha scritto:gabrielelucio ha scritto:Fra qualche mese vorrei comprare un'auto nuova e non vorrei spendere molti soldi, come ho scritto nel titolo. Dai 9.000 agli 11.000 euro. Come accessori mi interessano clima e servosterzo.
La utilizzerei per farci una cinquantina di chilometri al giorno e a volte un centinaio per andare dalla mia ragazza..
Quale auto mi consigliereste? Nuova intendo.
Grazie a tutti per le risposte!!
Buona giornata.
Ho provato l'altro ieri la Suzuki Swift ritirata circa un mese fa da un mio amico, presa in pronta consegna per circa 11.000?. La macchina ha un bel 1.3 benzina (la sua ha anche il GPL), vivace e pronto, la macchina è molto divertente da guidare, agile in città, e facile da parcheggiare. C'è un utente del forum che la possiede e ne è pienamente soddisfatto. La dotazione di serie è veramente enorme per quello che costa, comprende la radio cd, i fendinebbia, clima manuale (con manopole piuttoso bruttine...), cerchi in lega, servosterzo elettrico, retrovisori elettrici, computer di bordo...La linea a un po' il verso alla Mini, ma ha una sua personalità, è carina da vedere. Secondo me vale la pena di dare un'occhiata
![]()
![]()
tutte le persone che conosco sono pienamente soddisfatti di questa vetture, me compreso che la uso in modo molto sportivo...
però per i km che fa il gpl non conviene (poi sinceramente il gpl depotenzia questa vettura e aumenta il peso)...
quindi non l'ho presa in considerazione..