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certo che il tunap costa

http://www.tunap.it/index.php?option=com_partners&view=partners&silentsearch=1&Itemid=113.

Hai provato a ricercare qui?
 
Dipende di quale parli. Se intendi il flacone di additivo per diesel, trenta euro è un furto, si trova sui 18 (che comunque rimane un prezzo assurdo), se invece ti riferisci al trattamento completo il prezzo è buono, di solito costa di piú.
 
Matteo__ ha scritto:
Dipende di quale parli. Se intendi il flacone di additivo per diesel, trenta euro è un furto, si trova sui 18 (che comunque rimane un prezzo assurdo), se invece ti riferisci al trattamento completo il prezzo è buono, di solito costa di piú.

purtroppo non lo so perché alla opel hanno il loro codice (certo potevo chiedere ma volevo solo la info) mentre alla bmw avevo preso il depliant in cui erano specificati i numeri ma lo ho gettato.
 
15 euro dal benzinaio eni. comunque costa assai per quello che in realà è. in pratica lo si paga 60 euro al litro quando è composto per lo più da una cosa che costa 3 euro il litro. inzomm, io l'ho messo una volta sola
 
ucre ha scritto:
15 euro dal benzinaio eni. comunque costa assai per quello che in realà è. in pratica lo si paga 60 euro al litro quando è composto per lo più da una cosa che costa 3 euro il litro. inzomm, io l'ho messo una volta sola

Serve secondo te?
 
L'ho sempre acquistato tranite internet, sul sito più famoso che c'è. E...Y!

Massimo 15-16 euro, non di più...anzi pure a meno.
Poi ho "assaggiato" Bardhal, e devo dire he per 5/6 euro si compra anche roba buona.

Serve?
Non Serve?

Sono dei prodotti "preventivi" e " reattivi" (quelli Tunap sono anche professionali) perchè possono vitaminizzare un motore nuovo o durante l'uso. Preventivi...quindi aiutano a mantenere il sistema di alimentazione, iniettori, valvole,ecc.

Reattivi quando serve un effetto pulizia valvole, egr, sistema iniezione, ecc.
Controllo ed azzeramento delle morchie e muffe/cariche batteriche nei serbatoi, ecc,ecc.

Male non fanno -al motore-...se uno ci crede, insomma non sono proprio dei ciarlatani.
Poi quando si leggono gli ingredienti dei prodoti, capisci che c'è cherosene (credo avio), e altre misture di solventi e comburenti/combustibili...additivi lubrificanti, ecc.

Un flacone ogni anno...può non essere una spesa inutile..generalmente si fa il trattamento ad ogni tagliando.

Io li utilizzo con regolarità.
 
gallongi ha scritto:
ucre ha scritto:
15 euro dal benzinaio eni. comunque costa assai per quello che in realà è. in pratica lo si paga 60 euro al litro quando è composto per lo più da una cosa che costa 3 euro il litro. inzomm, io l'ho messo una volta sola

Serve secondo te?

il principale costituente del tunap è un prodotto indicato per la pulizia di residui oleosi, cere, lacche. l'altro, idem. entrambi i principali costituenti si trovano in ferrmanta. io uso ogni due, tre pieni uno dei due principali costituenti per pulire giusto i polverizzatori degli iniettori e rimuovere le lacche che potrebbero lasciare i gasoli di altissima qualità che abbiamo qui :D :D :D

il tunap comunuqe è un ottimo prodotto che se usato con regolarità fa il suo lavoro. solo che costa assai
 
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