WDB164 ha scritto:A che serve un cerotto esterno in un intervento maxillo facciale di impiantologia e trapianto osseo eseguito all'interno della cavita' orale?
A fare scena. Che altro?WDB164 ha scritto:A che serve un cerotto esterno in un intervento maxillo facciale di impiantologia e trapianto osseo eseguito all'interno della cavita' orale?
Come scusa sarebbe maggiormente plausibile di quella che racconta il suo dentista, che parla di "sostegno ai punti"... :lol:Botto88 ha scritto:In un intervento del genere può capitare che ristagni il sangue, questo può creare un'echimosi poco estetica da mostrare in pubblico.
Insomma.. lui ci tiene all'immagine![]()
PanDemonio ha scritto:Come scusa sarebbe maggiormente plausibile di quella che racconta il suo dentista, che parla di "sostegno ai punti"... :lol:Botto88 ha scritto:In un intervento del genere può capitare che ristagni il sangue, questo può creare un'echimosi poco estetica da mostrare in pubblico.
E se fosse successo l'avrebbe coperto col cerone, che normalmente usa in quantità industriali.Botto88 ha scritto:PanDemonio ha scritto:Come scusa sarebbe maggiormente plausibile di quella che racconta il suo dentista, che parla di "sostegno ai punti"... :lol:Botto88 ha scritto:In un intervento del genere può capitare che ristagni il sangue, questo può creare un'echimosi poco estetica da mostrare in pubblico.
Non ho mai sentito di bendature portanti... comunque non mi espongo perché non ho le competenze per farlo.
Quella del ristagno del sangue comunque non è una cavolata, può succedere veramente.
Certo. Ma essendo il soggetto in questione il capo del governo del mio paese, ed essendosi presentato con quella mascherata mentre era impegnato in attività istituzionali, credo che siano anche un pò fatti miei: che diresti se domattina un'altra delle quattro più alte cariche dello Stato si presentasse in pubblico, chessò, con la flebo al braccio per un raffreddore? O in barella per un'unghia incarnita?ilSagittario ha scritto:Come per i soldi che spende saranno affari suoi ... o no????
Ma si è presentato con un cerotto sulla guancia, cosa che presumo non lo avrà reso felice, mica in canotta macchiata di sugo.PanDemonio ha scritto:Certo. Ma essendo il soggetto in questione il capo del governo del mio paese, ed essendosi presentato con quella mascherata mentre era impegnato in attività istituzionali, credo che siano anche un pò fatti miei: che diresti se domattina un'altra delle quattro più alte cariche dello Stato si presentasse in pubblico, chessò, con la flebo al braccio per un raffreddore? O in barella per un'unghia incarnita?ilSagittario ha scritto:Come per i soldi che spende saranno affari suoi ... o no????
Ma si è presentato con un CEROTTONE sulla guancia, senza alcun motivo plausibile, forse col solo scopo di apparire qualcosa che non è.ilSagittario ha scritto:Ma si è presentato con un cerotto sulla guancia, cosa che presumo non lo avrà reso felice, mica in canotta macchiata di sugo.
Ora se anche questo deve essere oggetto di discussione .....
Sarà come dici tu .....PanDemonio ha scritto:Ma si è presentato con un CEROTTONE sulla guancia, senza alcun motivo plausibile, forse col solo scopo di apparire qualcosa che non è.ilSagittario ha scritto:Ma si è presentato con un cerotto sulla guancia, cosa che presumo non lo avrà reso felice, mica in canotta macchiata di sugo.
Ora se anche questo deve essere oggetto di discussione .....
Ora se tutto quello che riguarda Mr. B. solo perché riguarda lui deve essere considerato tabù ....
![]()
PanDemonio ha scritto:Certo. Ma essendo il soggetto in questione il capo del governo del mio paese, ed essendosi presentato con quella mascherata mentre era impegnato in attività istituzionali, credo che siano anche un pò fatti miei: che diresti se domattina un'altra delle quattro più alte cariche dello Stato si presentasse in pubblico, chessò, con la flebo al braccio per un raffreddore? O in barella per un'unghia incarnita?ilSagittario ha scritto:Come per i soldi che spende saranno affari suoi ... o no????
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa