G5 ha scritto:che vada al posto mio al Carnevale di Ivrea!
G5 ha scritto:che vada al posto mio al Carnevale di Ivrea!
ferrets ha scritto:ho sentito che ogni anno ci sono diversi contusi
a_gricolo ha scritto:Da contadino avvezzo a rispettare i prodotti della Madre Terra, tutte le manifestazioni che comportano lo spreco di generi alimentari sono da me aborrite....
stefano_68 ha scritto:Ricordiamoci delle arance distrutte dalle ruspe causa sovrapproduzione, nella UE.... :shock:
alfaspeed ha scritto:son delle tradizioni del cazzo, inutili, che provocano seri danni
alle persone e che mi fanno incazzare per la frutta che si butta
al posto di regalarla agli enti bisognosi. :evil: :evil: :evil:
voglion far la guerra? la facessero a rutti e scurregge.
almeno non si fà male nessuno ...e ci si sfoga per bene.
stefano_68 ha scritto:Sei mai stato a vedere quali "seri danni " provochi la battaglia delle arance alle persone?
stefano_68 ha scritto:@agricolo : lì nel Veneto tutto ok? Tutte tradizioni ineccepibili?
Come quella di mangiare... vabbe' che nutrirsi di felini non è uno spreco, in effetti. :?
a_gricolo ha scritto:Che poi si faccia di peggio non ci piove, ma sinceramente questo approccio del tipo "ma anche da voi succede" non mi piace.
a_gricolo ha scritto:stefano_68 ha scritto:@agricolo : lì nel Veneto tutto ok? Tutte tradizioni ineccepibili?
Come quella di mangiare... vabbe' che nutrirsi di felini non è uno spreco, in effetti. :?
Io ho detto solo, e con tanto di faccina, che non mi piacciono le manifestazioni dove si buttano/sprecano frutti e altro. Se invece che a Ivrea la tradizione riguardasse Padova ai miei occhi sarebbe uguale. Che poi si faccia di peggio non ci piove, ma sinceramente questo approccio del tipo "ma anche da voi succede" non mi piace.
PS1: un arancia è piuttosto dura, se a te/voi piace prenderla sul setto nasale cazzi vostri, io declino
PS2: quella di nutrirsi di felini è una leggenda. Almeno lo era fino alla proliferazione di ristoranti cinesi, adesso non ne sono più sicuro....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa