Ho ordinato una Megane 110 cv LUXE con sport pack qualcuno ha la foto dei cerchi?????
Grazie
Grazie
Non vorrei sbagliarmi, ma quelli che vedi nella brochure (spirale) sono i 16'' di serie sulla Luxe (a 10 razze di forma piatta).emilianoas ha scritto:i cerchi sono quelli che ci sono nella brochure (a spirale)
pmm ha scritto:Quali sono le controindicazioni nell'acquistare dei di cerchi in lega non Renault (credo che vadano bene dei comuni 16x7 o 17x7), considerato che sia quelli di serie che quelli optional mi paiono abbastanza bruttini? Spendere oltre 400 ? nello sport pack per avere cerchi che comunque non mi soddisfano appieno mi sembrano soldi buttati...
mark75md ha scritto:Considera che con 400 euro non ci compri neanche le gomme da 17, a meno che non riesci in qualche modo a dare dentro quelle di serie da 16", comunque i costi sono più alti e secondo me anche il rischio di furto
pmm ha scritto:Cerchi 16" a ? 75???mark75md ha scritto:Sì, supponiamo ad esempio di acquistare 4 cerchi della stessa misura di quelli di serie (si trovano da 16" esteticamente decenti a circa 75 ? cad), in tal caso è sufficiente sostituire le gomme di serie, ed avanzano pure 4 cerchi da rivendere oppure da tenere per mettere, ad esempio, le gomme invernali... Nel caso che si vogliano cerchi da 17 è vero che si va a spendere, tra cerchi e gomme e anche rendendo indietro le gomme di serie, più di quando costa lo sport pack, ma rimangono i soliti 4 cerchi in più o da rivendere o per le invernali...francamente preferisco spendere 600 ? ed avere i cerchi come dico io che spenderne 410 ed avere i cerchi dello sport pack che non mi convincono per niente...
è da molto che non li guardo ma ti sarei grato se puoi dirmi marca e modello...io porto...ehm...porterò i 15" sotto lo scenic ma posso montare i 16
pmm ha scritto:mark75md ha scritto:Considera che con 400 euro non ci compri neanche le gomme da 17, a meno che non riesci in qualche modo a dare dentro quelle di serie da 16", comunque i costi sono più alti e secondo me anche il rischio di furto
Sì, supponiamo ad esempio di acquistare 4 cerchi della stessa misura di quelli di serie (si trovano da 16" esteticamente decenti a circa 75 ? cad), in tal caso è sufficiente sostituire le gomme di serie, ed avanzano pure 4 cerchi da rivendere oppure da tenere per mettere, ad esempio, le gomme invernali... Nel caso che si vogliano cerchi da 17 è vero che si va a spendere, tra cerchi e gomme e anche rendendo indietro le gomme di serie, più di quando costa lo sport pack, ma rimangono i soliti 4 cerchi in più o da rivendere o per le invernali...francamente preferisco spendere 600 ? ed avere i cerchi come dico io che spenderne 410 ed avere i cerchi dello sport pack che non mi convincono per niente...
FAUST50 - 3 giorni fa
agricolo - 1 minuto fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa