krassevo
0
Ragazzi arrivo adesso da casa di mio nipote,Dentro al box auto ha 4 cerchi diametro R18 della SEAT FR che possiede.Li sta vendendo perche a lui non piacevano ,allora nel parlare gli ho detto:Ma nella mia dovrebbero starci sai :shock
ercio guardando sul libretto abbiamo visto che li potrei montare 
Intanto ho messo dentro al bagagliaio un cerchio che martedi' portero dal mio gommista di fiducia per vedere se davvero posso montarli e come stanno esteticamante.
Ma adesso mi sono venuti tanti pensieri in testa
e volevo anche il vostro parere su questa scelta.nel senso come potra' stare di estetica come sara' la guida con dei cerchi di 18 che monterebbe delle gomme 225/40 ?
Intanto vi metto le foto della leon di mio nipote (presa da google ma e' identica) e si vedono anche i cerchi che mi darebbe che ne dite?A me piacciono un sacco l'unico neo che ho e il coprimozzo che quello suo e seat e non saprei come fare per mettere quello skoda.Cosi avrei anche il cambio delle termiche (che metterei ovviamente sui 16' che ho adesso)Ditemi voi ragazzi. Intanto BUONA PASQUA
Attached files /attachments/1288464=12000-seat-leon-fr-2009-blanco-788560.jpg
Intanto ho messo dentro al bagagliaio un cerchio che martedi' portero dal mio gommista di fiducia per vedere se davvero posso montarli e come stanno esteticamante.
Ma adesso mi sono venuti tanti pensieri in testa
Intanto vi metto le foto della leon di mio nipote (presa da google ma e' identica) e si vedono anche i cerchi che mi darebbe che ne dite?A me piacciono un sacco l'unico neo che ho e il coprimozzo che quello suo e seat e non saprei come fare per mettere quello skoda.Cosi avrei anche il cambio delle termiche (che metterei ovviamente sui 16' che ho adesso)Ditemi voi ragazzi. Intanto BUONA PASQUA
Attached files /attachments/1288464=12000-seat-leon-fr-2009-blanco-788560.jpg