Carrozziere, stucca e rivernicia!claus1955 ha scritto:Maledetto marciapiede! Mi sono accostato vicino ad un marciapiede e nel ripartire soprapensiero invece che allontanarmi ho stretto la traietoria e ho rigato il cerchio. Nessuno sa quale può essere la soluzione per riparare i graffi abbastanza profondi?
secondo me devi aspettare qualche giorno per digerire il danno...dopodichè non ci pensi più. Io non ci spenderei un solo euro, tanto prima o poi, vuoi o non vuoi, ricapiterà. FREGATENEclaus1955 ha scritto:Maledetto marciapiede! Mi sono accostato vicino ad un marciapiede e nel ripartire soprapensiero invece che allontanarmi ho stretto la traietoria e ho rigato il cerchio. Nessuno sa quale può essere la soluzione per riparare i graffi abbastanza profondi?
paolocabri ha scritto:Carrozziere, stucca e rivernicia!claus1955 ha scritto:Maledetto marciapiede! Mi sono accostato vicino ad un marciapiede e nel ripartire soprapensiero invece che allontanarmi ho stretto la traietoria e ho rigato il cerchio. Nessuno sa quale può essere la soluzione per riparare i graffi abbastanza profondi?
Il mio prende intorno ai 60 euro a cerchio...FSA ha scritto:paolocabri ha scritto:Carrozziere, stucca e rivernicia!claus1955 ha scritto:Maledetto marciapiede! Mi sono accostato vicino ad un marciapiede e nel ripartire soprapensiero invece che allontanarmi ho stretto la traietoria e ho rigato il cerchio. Nessuno sa quale può essere la soluzione per riparare i graffi abbastanza profondi?
Se vuoi farlo ritornare all'originale splendore è l'unica soluzione. Anzi, in generale è l'unica soluzione accettabile. Considera che il cerchio va riverniciato per intero.
paolocabri ha scritto:Il mio prende intorno ai 60 euro a cerchio...FSA ha scritto:paolocabri ha scritto:Carrozziere, stucca e rivernicia!claus1955 ha scritto:Maledetto marciapiede! Mi sono accostato vicino ad un marciapiede e nel ripartire soprapensiero invece che allontanarmi ho stretto la traietoria e ho rigato il cerchio. Nessuno sa quale può essere la soluzione per riparare i graffi abbastanza profondi?
Se vuoi farlo ritornare all'originale splendore è l'unica soluzione. Anzi, in generale è l'unica soluzione accettabile. Considera che il cerchio va riverniciato per intero.
Non è caro il carrozziere, era molto economico quello che te li ha vendutimanuel46 ha scritto:paolocabri ha scritto:Il mio prende intorno ai 60 euro a cerchio...FSA ha scritto:paolocabri ha scritto:Carrozziere, stucca e rivernicia!claus1955 ha scritto:Maledetto marciapiede! Mi sono accostato vicino ad un marciapiede e nel ripartire soprapensiero invece che allontanarmi ho stretto la traietoria e ho rigato il cerchio. Nessuno sa quale può essere la soluzione per riparare i graffi abbastanza profondi?
Pensa che io ho pagato 50? l'uno, 4 cerchi nervastella per le invernali come quelli nell'avatar, in ottime condizioni.......mi sembra caruccio!
paolocabri ha scritto:Non è caro il carrozziere, era molto economico quello che te li ha vendutimanuel46 ha scritto:paolocabri ha scritto:Il mio prende intorno ai 60 euro a cerchio...FSA ha scritto:paolocabri ha scritto:Carrozziere, stucca e rivernicia!claus1955 ha scritto:Maledetto marciapiede! Mi sono accostato vicino ad un marciapiede e nel ripartire soprapensiero invece che allontanarmi ho stretto la traietoria e ho rigato il cerchio. Nessuno sa quale può essere la soluzione per riparare i graffi abbastanza profondi?
Pensa che io ho pagato 50? l'uno, 4 cerchi nervastella per le invernali come quelli nell'avatar, in ottime condizioni.......mi sembra caruccio!
Sai quanto costa un canasta della mia clio?
198,00 euro piu IVA
4 cerchi senza gomma 1000 euro? Non lo sapevo proprio, ora mi tocca fare doppia attenzione nei parcheggi, i miei sono ancora immacolati sgrat sgrat.Scenic NL ha scritto:Non è caro il carrozziere, era molto economico quello che te li ha venduti
198,00 euro piu IVA
anche i miei lo erano immacolati ma ho notato che dopo aver cambiato le gomme dove c'era il peso per l'equilibratira sotto il cerchio è rimasto in po' scalfito!! :evil: :evil: :evil:ANDRY30 ha scritto:4 cerchi senza gomma 1000 euro? Non lo sapevo proprio, ora mi tocca fare doppia attenzione nei parcheggi, i miei sono ancora immacolati sgrat sgrat.Scenic NL ha scritto:Non è caro il carrozziere, era molto economico quello che te li ha venduti
198,00 euro piu IVA
Di questi tempi quasi quasi li smonto e li deposito in banca.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa