ragazzomoro1 ha scritto:
ludo7881 ha scritto:
Esattamente quelli. Ti spiego i miei dubbi sul venditore. All'inizio tutte le fiesta avevano il titanium pack in omaggio con i cerchi da 16, se la volevi con i 15 dovevi rinunciare al pack senza ottenere lo sconto corrispondente. Ora allo stesso prezzo ti danno il titanium pack da 15, se vuoi i cerchi da 16 devi ordinarli a parte al costo di 250? (compreso assetto sportivo). Quindi credo che ora quasi tutte le fiesta arrivino con i cerchi da 15 e per non ordinartene una con i 16 il venditore ti ha detto una valanga di sciocchezze. In ogni caso, se ti piace il disegno dei cerchi da 15, prendi pure quelli
no no al contrario... che mi sta facendo rinunciare all acquisto proprio perche' con quei cerchi da 16 la macchina fa la differenza e con questi da 15 proprio per niente... :lol:
Io ho una fiesta "08 cerchi da 16 a 8 razze,una vera e propria schifezza li ho piegati tutti,non mi venite a dire che dipende dallo stile di guida perchè è sbagliato,ma sono strutturalmente fatti malissimi,praticamente mentre la razza dovrebbe appoggiare al bordo del cerchio per essere ottimo,nel mio modello la razza appoggia a circa 2-3 cm verso l'interno,ovviamente alla prima buca il labbro si piega come un burro,risultato,sostituiti tutti e 4 con cerchi d'acciaio e gomme 195/50-15,tanti saluti ai cerchi in lega. :twisted:
parli dei cerchi in lega venduti con il titanium pack giusto? cavolo.. cosi' hai dovuto cambiare anche le gomme.... :shock: