kalytom ha scritto:
il_chicco_show ha scritto:
Di fatto, la mia esclamazione circa la tristezza della sezione Ford è presto spiegata: provate a chiedere qualcosa nella sezione Skoda, con cortesia qualcuno (più di uno) vi risponderà, sapendo o non sapendo aiutarvi. L'alta affluenza fa il resto.
...perdonami.. sono amministratore di un forum, se qualcuno risponde pur non sapendo .. lo avverto la prima volta e la seconda lo banno. Si risponde se si conosce o si presume di conoscere la risposta. Si consiglia in base alla propria esperienza e non pr sentito dire. Il tuo messaggio l'ho letto 1 minuto dopo il tuo post, ho una fofo con i cerchi da 16, ma non conosco le sue caratteristiche. Preferisco non rispondere e attendere che qualcuno lo faccia con dati di fatto.
E per cosa dovrei perdonarti? Perché mi hai appena detto che non c'è convivialità nel forum Ford? Sei quindi tu o le regole stesse del forum a rendere triste l'ambiente qui dentro?
Fammi capire allora, perché da noi Ivanpg che ovviamente conoscerai mantiene un clima ottimo e gode della miglior sezione dell'intero forum di quattroruote.
- Certo siamo sufficientemente
educati da saper convinvere con il sorriso affrontando ogni tema;
- Certo siamo sufficientemente
preparati per rispondere praticamente ad ogni quesito (parlo di collettività, e io, per il gruppo vw, sono sufficientemente preparato);
- Certo, siamo sufficiemente
disponibili tanto da rispondere: -
guarda io non lo so, ma so che per esempio c'è l'utente Agusmag che sa praticamente tutto, e presto ti rispondera, altrimenti contattalo con un messaggio privato, ciao! -. Converrai che per qualcuno che si approcci da novello al forum sarà importante sapere chi potrà dargli l'informazione che cerca.
E tu invece mi vieni a dire che se qualcuno avesse risposto in questo modo non sapendo dare la risposta corretta l'avresti redarguito?
Con minaccia di ban alla volta successiva??? Allora lo ripeto,
che gran tristezza questa sezione Ford. Mostro a Ivan questa discussione e mi aspetto anche da lui una risposta.
E, per la cronaca, il forum è aperto per un'unica ragione: scambiare informazioni tra clienti di ogni marca al di fuori dell'ambito professionale e commerciale del marchio stesso. Almeno questo è il senso avendo una sezione Ford, una sezione Club, e una sezione relativa allo svago.
Cari saluti,
Francesco
p.s.: Ivan mi ha fatto notare che sei l'amministratore di UN forum, e che il moderatore della sezione Ford è l'utente Meipso. Evidentemente qui funziona (o dovrebbe funzionare) diversamente dal forum che amministri.