Sulla Focus ho le gomme da 17" con la misura più strampalata mai vista sul pianeta, con relativo costo.fmdl ha scritto:ma quei rispettabili forumisti che si entusiasmano tanto per i nuovi cerchi da 17" o addirittura 18" , le hanno mai cambiate le gomme? O hanno dei redditi da top manager, oppure dal gommista avranno qualche sorpresa...
Per le 215/45 17 spendo circa 160-200 euro in più a treno rispetto alle 205/55 16fmdl ha scritto:ma quei rispettabili forumisti che si entusiasmano tanto per i nuovi cerchi da 17" o addirittura 18" , le hanno mai cambiate le gomme? O hanno dei redditi da top manager, oppure dal gommista avranno qualche sorpresa...
fmdl ha scritto:ma quei rispettabili forumisti che si entusiasmano tanto per i nuovi cerchi da 17" o addirittura 18" , le hanno mai cambiate le gomme? O hanno dei redditi da top manager, oppure dal gommista avranno qualche sorpresa...
Non è corretto fare il confronto estive da 17 e invernali da 16. Le invernali da 17 costano un botto (motivo per cui le monto anche io da 16). Con 500 euro di invernale da 17 in quella misura compri ben pococ3sco ha scritto:Per le estive ho su le 225/45-17 Bridgestone Potenza S001 500? montate ad aprile, per le invernali 205/55-16 Bridgestone Blizzak 400? montate a dicembre... 100? di differenza tra 16 e 17, 100 ? rispettabilissimi ma con i 17 la tenuta di strada è senz'altro migliore.
fmdl ha scritto:ma quei rispettabili forumisti che si entusiasmano tanto per i nuovi cerchi da 17" o addirittura 18" , le hanno mai cambiate le gomme? O hanno dei redditi da top manager, oppure dal gommista avranno qualche sorpresa...
bah, non capisco il senso di questo topic.fmdl ha scritto:ma quei rispettabili forumisti che si entusiasmano tanto per i nuovi cerchi da 17" o addirittura 18" , le hanno mai cambiate le gomme? O hanno dei redditi da top manager, oppure dal gommista avranno qualche sorpresa...
Suby01 ha scritto:Non è corretto fare il confronto estive da 17 e invernali da 16. Le invernali da 17 costano un botto (motivo per cui le monto anche io da 16). Con 500 euro di invernale da 17 in quella misura compri ben pococ3sco ha scritto:Per le estive ho su le 225/45-17 Bridgestone Potenza S001 500? montate ad aprile, per le invernali 205/55-16 Bridgestone Blizzak 400? montate a dicembre... 100? di differenza tra 16 e 17, 100 ? rispettabilissimi ma con i 17 la tenuta di strada è senz'altro migliore.
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa