secondo me il grigio platino, bello anche il nero nacrè (un po troppo delicato), il bianco non è male.icanmore ha scritto:Ernst? ha scritto:La prima, beige cenere.
La seconda, grigio cassiopea.
Secondo te qual'è il colore/i che "rende" maggiormente su megane?
jovi05 ha scritto:cari colleghi volevo esporvi una situazione che secondo me non è tanto normale, ho notato che alcuni cerchi in lega delle megane ancora in concessionaria e che non hanno fatto nemmeno un chilometro già hanno piombo per la riequilibratura. é nornale che un auto esca già dalla fabbrica con quel orrendo piombo sul cerchio?
sono troppo perfezionista...ilnovi ha scritto:jovi05 ha scritto:cari colleghi volevo esporvi una situazione che secondo me non è tanto normale, ho notato che alcuni cerchi in lega delle megane ancora in concessionaria e che non hanno fatto nemmeno un chilometro già hanno piombo per la riequilibratura. é nornale che un auto esca già dalla fabbrica con quel orrendo piombo sul cerchio?
La piombatura è necessaria perché realizzare praticamente un cerchio che sia perfetto è impossibile, tanto più una gomma. Quindi si, sempre e comunque![]()
jovi05 ha scritto:sono troppo perfezionista...ilnovi ha scritto:jovi05 ha scritto:cari colleghi volevo esporvi una situazione che secondo me non è tanto normale, ho notato che alcuni cerchi in lega delle megane ancora in concessionaria e che non hanno fatto nemmeno un chilometro già hanno piombo per la riequilibratura. é nornale che un auto esca già dalla fabbrica con quel orrendo piombo sul cerchio?
La piombatura è necessaria perché realizzare praticamente un cerchio che sia perfetto è impossibile, tanto più una gomma. Quindi si, sempre e comunque![]()
![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa