lukkinen ha scritto:
sei sicuro di parlare della stessa Londra dove io ho riempito mezzo guardaroba in negozi "borghesi" a prezzi Cubani???
mi convince poco, a London l'unica cosa che costa tanto sono i mezzi pubblici treni compresi....tutto il resto è cheap
Dipende da cosa compri.
Sicuramente i marchi sport come Nike. Adidas o Puma qua te li tirano dietro mentre in Italia ti fanno pagare 120 Euro per un paio di LA trainer (Adidas) che qua si trovano a 40£.

Tuttavia, i marchi tipo Diesel per i Jeans o Lacoste per le magliette costano come, se non più che in Italia. Per non parlare dei designers veri e propri come Prada, Gucci, Furla, Fendi, D&G, Pepe jeans, Valentino o Armani a Londra costano uno sproposito!
Senza considerare che alcuni marchi qua non si trovano proprio! :?
Marchi tipo Peuterey o Moncler ma anche roba che da noi è "considerata" inglese come Woolrich qua non c'è! O meglio, la trovi, ma solo in 2 negozi in centro a Londra dove prima di entrare devi dare gli estremi della carta di credito.
Poi, ovviamente, c'è tutta una serie di prodotti "underbrand" come Bench, Next, TopMan, Esprit, H&M (che, a me personalmente fanno cagare, ma evidentemente qua vanno molto) o addirittura i no-brand tipo Primark che costano poco, forse addirittura meno che in Italia (in Italia Bench, TopMan e Next non ci sono nemmeno mi pare), però guarda che tagli hanno e che materiali... bleah! :? :?
Le uniche due marche che qua ho trovato a prezzi inferiori che in italia sono le magliette Fred Perry (che però non hanno nè lo stesso cotone nè le stesse taglie che in italia) e le scarpe Clarks che qua ti tirano dietro a prezzi risibili.
Tutto il resto molto meglio in Italia.