MA NON LO SAPEVI PRIMA DI COMPERARLA CHE IL FATTORE PESO POTENZA E A SFAVORE DELLA CROMA CON 120HP E 1450KG???pale29 ha scritto:oggi ho ritirato la croma,un mondo di confort dentro un po bruttina fuori,ma nn importa.ho notato che manca un po di spunto ,ma se faccio mettere una centralina per far aumentare la potenza va meglio???qualcuno di voi lo ha gia fatto???grazie siete sempre gentilissimi
Se vuoi avere un vero incremento di potenza lascia perdere le centraline aggiuntive...fai la rimappatura...e sentirai la differenza...li si che guadagni 30 cv reali...con una guida normale i consumi caleranno leggermente...pale29 ha scritto:oggi ho ritirato la croma,un mondo di confort dentro un po bruttina fuori,ma nn importa.ho notato che manca un po di spunto ,ma se faccio mettere una centralina per far aumentare la potenza va meglio???qualcuno di voi lo ha gia fatto???grazie siete sempre gentilissimi
no...nel senso che quando fai il tagliando loro leggono le centralina e vedono che non è orginale...quindi se ipoteticamente un giorno dovessi avere dei problemi al motore (problema che rigurada strettamente la centralina però) non hai la garanzia che ti copre...diciamo chè è un pò rischioso per questo...pale29 ha scritto:ma essendo in garanzia fiat la posso fare la rimappatura????
pale29 ha scritto:oggi ho ritirato la croma,un mondo di confort dentro un po bruttina fuori,ma nn importa.ho notato che manca un po di spunto ,ma se faccio mettere una centralina per far aumentare la potenza va meglio???qualcuno di voi lo ha gia fatto???grazie siete sempre gentilissimi
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa