moogpsycho ha scritto:nùn c'e provà
che dati richiedono?
a chi è destinato?
juantorena ha scritto:A me non è ancora arrivato, ma ho sentito che chiedono molte cose che non c'entrano nulla col censimento, ci si può rifiutare di rispondere per motivi di privacy ?
Privacy ??juantorena ha scritto:A me non è ancora arrivato, ma ho sentito che chiedono molte cose che non c'entrano nulla col censimento, ci si può rifiutare di rispondere per motivi di privacy ?
biasci ha scritto:Privacy ??juantorena ha scritto:A me non è ancora arrivato, ma ho sentito che chiedono molte cose che non c'entrano nulla col censimento, ci si può rifiutare di rispondere per motivi di privacy ?
Quando è lo stato a chiedere i tuoi dati la privacy non esiste.
Quando sei te a chiedere qualcosa allo stato, non ti rispondono per la privacy :lol:
arhat ha scritto:attenti a compilarlo, è un trappolone.
E se per caso e per mera disattenzione uno sbaglia qualche risposta? 8)belpietro ha scritto:è obbligatorio rispondere, e loro sono obbligati a proteggere i dati secondo le normative sulla privacy.
|Mauro65| ha scritto:E se per caso e per mera disattenzione uno sbaglia qualche risposta? 8)belpietro ha scritto:è obbligatorio rispondere, e loro sono obbligati a proteggere i dati secondo le normative sulla privacy.
:?: :?:arizona77 ha scritto:arhat ha scritto:attenti a compilarlo, è un trappolone.
un trappolone da 580.000.000,
piove sul bagnato, tanto soldini ce ne sono a volonta'
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa