Swift1988 ha scritto:Raviolini di carne in brodo con una spolverata di formaggio grana padano!
Roast Beef con insalata di pomodori e cipolli rosse.
Vino:
..dado...migliazziblu ha scritto:Swift1988 ha scritto:Raviolini di carne in brodo con una spolverata di formaggio grana padano!
Vino:
Brodo di? :shock:
Ciao
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Stasera ho magnato così tanto che per digerire mi ci vorranno un pacchetto di Marlboro Rosse e quattro o cinque Jägermeister... Ho ripreso i miseri 2 Kg che avevo perso in seguito ad una pseudodieta passando da 80Kg a 78Kg
No, non sono tanti ma vorrei eliminare un po' di pancetta...Swift1988 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Stasera ho magnato così tanto che per digerire mi ci vorranno un pacchetto di Marlboro Rosse e quattro o cinque Jägermeister... Ho ripreso i miseri 2 Kg che avevo perso in seguito ad una pseudodieta passando da 80Kg a 78Kg
non saranno mica tanto 80 kg
Swift1988 ha scritto:..dado...migliazziblu ha scritto:Swift1988 ha scritto:Raviolini di carne in brodo con una spolverata di formaggio grana padano!
Vino:
Brodo di? :shock:
Ciao
DareAvere(exTDI89) ha scritto:No, non sono tanti ma vorrei eliminare un po' di pancetta...Swift1988 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Stasera ho magnato così tanto che per digerire mi ci vorranno un pacchetto di Marlboro Rosse e quattro o cinque Jägermeister... Ho ripreso i miseri 2 Kg che avevo perso in seguito ad una pseudodieta passando da 80Kg a 78Kg
non saranno mica tanto 80 kg
migliazziblu ha scritto:Petto di pollo!?
Ahhhh?
Meglio una brovade con Cabernet del Collio.
Ciao
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 13 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa